Power Bank Magnetica: ACQUISTALA ora e sfrutta il COUPON

Acquista ora la power bank magnetica di UGREEN su Amazon: il coupon di oggi è troppo ghiotto per non essere sfruttato!
Acquista ora la power bank magnetica di UGREEN su Amazon: il coupon di oggi è troppo ghiotto per non essere sfruttato!

Se necessiti di una power bank e allo stesso tempo vuoi liberarti dei fili, devi assolutamente scegliere un dispositivo che riesca a ricaricare i tuoi dispositivi tramite ricarica wireless. Il dispositivo in sconto oggi su Amazon di UGREEN è uno dei migliori sul mercato e ti offre la possibilità di poter usufruire di una ricarica ultra veloce. Acquista oggi questo prodotto su Amazon usufruendo dello sconto del 25% dato dal coupon, è disponibile a soli 22,49€.

Power Bank Magnetica: approfitta ora del Coupon su Amazon

Questo prodotto da 5000 mAh supporta due protocolli di ricarica: wireless e cablato. La ricarica magneticca è compatibile con gli ultimi modelli di iPhone dal 12 in poi ed è possibile anche ricaricare altri telefoni. Un Cavo USB C è incluso quindi puoi ricaricare anche Galaxy S24 e altri. La potenza in uscita può raggiungere i 15 W e ci vorranno solamente 30 minuti per ricaricare il tuo iPhone 15 al 50%. La forza magnetica garantisce un ottimo collegamento tra smartphone e power bank così da non avere problematiche durante la ricarica.

UGREEN Nexode Power Bank Magnetico 5000mAh, Caricabatterie Portatile PD 15W con Cavo USB C, Power Bank Wireless Compatibile con iPhone 15/14/13/12/Mini/Pro/Pro Max(Nero)

UGREEN assicura un sistema di protezione di sicurezza intelligente integrato, col pacco batteria che può proteggere efficientemente il tuo dispositivo da sovracorrente, cortocircuito, sovratensione e alta temperatura, così da essere sempre sicuro durante la carica. Inoltre, la superficie morbida in silicone, farà il possibile per proteggere da urti il tuo telefono. Le dimensioni sono decisamente compatte e la power bank può essere inserita facilmente nella tasca della giacca.

Acquista ora questo super prodotto oggi in sconto su Amazon: sfrutta subito il Coupon del 35% disponibile ancora per poche ore, col prezzo finale che si attesta sui 22,49€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti