Power Bank USB-C con 4 PORTE a META' PREZZO: applica il MEGA COUPON

È anche dotato di un display digitale intuitivo, in grado di visualizzare la potenza residua, la tensione e la corrente in tempo reale.
È anche dotato di un display digitale intuitivo, in grado di visualizzare la potenza residua, la tensione e la corrente in tempo reale.

Porta sempre con te una fonte di energia inesauribile con il Power Bank USB-C da 100 W ALLPOWERS! Oggi è disponibile su Amazon a metà prezzo quindi a soli 59 euro grazie ad un mega coupon di sconto del 50% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Cogli l’occasione al volo, è davvero conveniente!

Energia a portata di mano con il Power Bank USB-C da 100 W ALLPOWERS

Il Power Bank USB-C da 100 W ALLPOWERS offre un’incredibile ricarica rapida PD3.0 e ricarica senza sforzo a piena velocità. Supporta anche l’ingresso di ricarica rapida e può essere completamente caricato in 2 ore (caricabatterie da 65 W+), risparmiando tempo di attesa.

ALLPOWERS PB100 Power Bank, batteria esterna USB-C da 100 W, 24000 mAh, ricarica rapida, display digitale, luce LED, grande capacità per campeggio all’aperto, voli a lunga distanza e viaggi d’affari

È dotato di un display digitale chiaro e intuitivo, in grado di visualizzare la potenza residua, la tensione e la corrente in tempo reale. Il manico push-pull facilita il trasporto, mentre l’illuminazione a LED dispone di 3 livelli di luminosità e una modalità SOS in modo da poter trascorrere le serate in campeggio tranquillamente.

Il pannello di ricarica della ALLPOWERS Powerbank dispone di 4 porte ed è compatibile con quasi tutti i tuoi dispositivi, inclusi laptop, telefoni, tablet, cuffie e smartwatch, soddisfando tutte le tue esigenze di ricarica contemporaneamente.

Il sistema di rilevamento intelligente integrato può proteggere i tuoi dispositivi da surriscaldamento, sovracorrente, scarica profonda, sovratensione e cortocircuito. In più, la grande capacità di 24.000 mAh grantisce energia costante per un’intera giornata senza nessuna preoccupazione.

Oggi il Power Bank USB-C da 100 W ALLPOWERS è disponibile su Amazon a metà prezzo quindi a soli 59 euro grazie ad un mega coupon di sconto del 50% da applicare al momento dell’ordine. Cogli l’occasione al volo, è davvero conveniente!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti