Prestazioni al top con MACBOOK PRO M3 in offerta su Amazon

L'ampio display Liquid Retina e l'eccezionale autonomia fanno di questo MacBook Pro M3 in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio display Liquid Retina e l'eccezionale autonomia fanno di questo MacBook Pro M3 in offerta un acquisto da non perdere.

Hai bisogno di un dispositivo sufficientemente potente da poterti permettere di lavorare anche quando ti ritrovi in mobilità e non disponi del tuo PC desktop? In questo caso i notebook portatili sono i dispositivi maggiormente consigliati: alla luce di questo Amazon ha ben pensato quindi di proporti il MacBook Pro M3 in offerta al sensazionale prezzo di soli 2199 euro, con un ottimo 15% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.

MacBook Pro M3: l’eccellenza per il tuo lavoro

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con colorazione Nero Siderale, davvero elegante e perfetto per tutti i gusti. Tra i punti di forza alla base di questo notebook troviamo il suo display Liquid Retina XDR da ben 14.2 pollici di diagonale, grazie al quale riuscirai a seguire perfettamente tutti i tuoi progetti di lavoro senza problemi. Grazie all’elevata definizione dello schermo avrai la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli.

Il vero proprio punto di svolta di questo MacBook Pro è sicuramente il suo potente chip M3, grazie al quale potrai godere di prestazioni a dir poco eccezionali: avrai la possibilità di avviare qualsiasi software, anche i programmi più pesanti e che richiedono maggior potenza di calcolo, senza avere il benchè minimo tentennamento o esitazione.

Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M3 Pro, CPU 11 core, GPU 14 core: display Liquid Retina XDR 14,2″, 18GB di memoria unificata, 512GB di archiviazione SSD.Compatibile con iPhone; Nero Siderale

Grazie ai 512 GB di SSD potrai catalogare tutte le tue foto, video ed eventuali file di lavoro, senza dover necessariamente eliminare file in continuazione per fare spazio. Per non parlare poi della strabiliante autonomia, grazie alla batteria che garantisce fino a 22 ore di durata, permettendoti di arrivare praticamente indenne alla fine della giornata senza necessità di ricaricarlo.

In definitiva ti bastano poco più di 2000 euro per portarti a casa uno dei migliori notebook portatili per il lavoro e non solo: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo MacBook Pro M3 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti