PREZZO RIDICOLO su Amazon per la tastiera da gaming Trust GTX 833 Thado

Amazon svende completamente la popolarissime tastiera da gaming Trust GTX 833 Thado: occasione imperdibile.
Amazon svende completamente la popolarissime tastiera da gaming Trust GTX 833 Thado: occasione imperdibile.

La popolarissima tastiera da gaming Trust GTX 833 Thado è la protagonista assoluta di un’offerta Amazon senza precedenti. Già parecchio economica anche a prezzo pieno, quest’oggi la tastiera da gaming può essere tua spendendo la cifra ridicola di appena 19€ grazie allo sconto immediato del 34%.

Il modello in questione sfoggia un bellissimo design tenkeyless, ovvero senza il tastierino numerico; è compatta, robusta, perfetta per avere libero spazio di manovra con il mouse.

La tastiera da gaming Trust GTX 833 Thado è in caduta libera su Amazon

Svendita totale su Amazon per la tastiera da gaming Trust

Ma c’è di più: nonostante il costo decisamente conveniente, troviamo il pieno supporto alla tecnologia anti-ghosting con la pressione simultanea di 10 tasti, il pieno supporto alla illuminazione RGB personalizzabile e ben 12 tasti multimediali.

Realizzata con il 69% di plastica riciclata, la tastiera monta sul retro una piastra in metallo che le conferisce robustezza e resistenza all’usura. Fatta per il gaming e ricca di funzionalità, è perfetta per qualsiasi tipologia di utilizzo.

Con un prezzo finale di vendita su Amazon di appena 19€ hai a portata di mano l’occasione del secolo in ambito gaming; non farti scappare la tastiera Trust con il 34% di sconto immediato, addirittura con la consegna rapida e gratuita inclusa nel prezzo di vendita (solo per i clienti Amazon Prime).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti