Prime Video, film e serie TV in uscita tra l'11 e il 17 marzo 2024

I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra l'11 e il 17 marzo 2024: da Frida alla seconda parte di Invincible 2.
I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra l'11 e il 17 marzo 2024: da Frida alla seconda parte di Invincible 2.

Anche la settimana centrale di marzo 2024 è una buona settimana per Prime Video, che punta su due contenuti originali di un certo spessore.

Esce infatti in questi giorni il film Frida, presentato all’annuale Sundance Film Festival. Racconta la storia di Frida Kahlo attraverso i suoi scritti, recuperati da un bagno umido e abbandonato nella vecchia casa sua e del marito, Diego Rivera, a Città del Messico. Le lettere e le annotazioni del diario rivelano le personalità stratificate di Frida e la tendenza a cambiare se stessa – come appariva, cosa creava – in reazione alle sue esperienze. Con ogni fase della sua vita è arrivata un’era diversa della moda. Da studentessa, giovane e ribelle, preferiva abiti su misura e accentuava i suoi tratti maschili, che considerava sexy. Quando si mise con Rivera, divenne una tradizionale donna Tehuana, con abiti sofisticati e colorati e luminosi copricapi floreali. Nei suoi ultimi anni, quando il dolore dei suoi disturbi divenne insopportabile, dipinse a mano le protesi alle gambe per renderle belle.

Spazio poi alla seconda parte di Invincible 2, serie animata di supereroi per adulti accolta calorosamente da pubblico e critica. Nuovi quattro episodi sono pronti a debuttare per intrattenere gli spettatori, e verranno distribuiti settimanalmente fino al 4 aprile. La storia riprenderà da dove si era interrotta con la prima parte, ma non concluderà le vicende di Mark e compagnia. Invincible continuerà infatti con una terza stagione a cui è già stato dato il via libera ed è attualmente in fase di sviluppo.

Prime Video: tutte le novità tra l’11 e il 17 marzo 2024

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • Invincible (stagione 2, parte 2) – 14 marzo

Film originali

  • Frida – 15 marzo

A proposito della piattaforma Amazon, avete recuperato le migliori serie TV Prime Video di febbraio 2024?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti