Prime Video, film e serie TV in uscita tra il 26 settembre e il 2 ottobre 2022

I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra il 26 settembre e il 2 ottobre 2022: da After 4 a My Best Friend's Exorcism.
I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra il 26 settembre e il 2 ottobre 2022: da After 4 a My Best Friend's Exorcism.

La settimana di Prime Video a cavallo tra settembre e ottobre 2022 è abbastanza soddisfacente per coloro che usufruiscono della piattaforma streaming.

Per quanto riguarda i film in uscita spicca infatti After Ever Happy, quarto capitolo della saga che racconta le vicende di Tessa e Hardin. Mentre quest’ultimo resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, la giovane torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se i due vogliono che la loro storia d’amore sopravviva, dovranno lavorare su loro stessi.

E ancora, tra le pellicole disponibili questa settimana si annovera My Best Friend’s Exorcism, horror ambientato nel 1988 che porta sullo schermo l’omonimo libro di Grady Hendrix. La trama è incentrata su due migliori amiche che una sera, dopo aver fatto un bagno nude, si accorgono di cose strane che iniziano ad accadergli intorno. Una di loro, poi, comincia a comportarsi in modo inusuale. Il loro legame dovrà quindi sconfiggere il demonio.

In arrivo anche contenuti adatti ai più piccoli: per esempio il lungometraggio animato Playmobil The Movie, dedicato agli iconici giocattoli dell’omonima azienda tedesca. La trama segue la storia di Marla, che intraprende un viaggio pieno d’azione e umorismo quando il fratellino Charlie scompare nell’universo magico dei Playmobil.

Per finire, questa settimana debutta la serie italiana Me contro te – La Famiglia Reale, con protagonisti la giovane coppia di YouTuber.

Prime Video: tutte le novità tra tra il 26 settembre e il 2 ottobre 2022

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • Me contro te – La Famiglia Reale (stagione 1) – 30 settembre

Film originali

  • After Ever Happy – 28 settembre
  • My Best Friend’s Exorcism – 30 settembre

Film non originali

  • Never Back Down – Mai arrendersi – 28 settembre
  • Sir Alex Ferguson: Never Give In – 30 settembre
  • Playmobil The Movie – 30 settembre
  • Hot Summer Nights – 30 settembre

A proposito del servizio streaming di Amazon, ecco i migliori film di settembre 2022 su Prime Video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti