Prime Video, film e serie TV in uscita tra il 6 e il 12 novembre 2023

I film e le serie TV in uscita su Prime video tra il 6 e il 12 novembre 2023: dalla seconda stagione di Monterossi a 007: Road to a Million.
I film e le serie TV in uscita su Prime video tra il 6 e il 12 novembre 2023: dalla seconda stagione di Monterossi a 007: Road to a Million.

Altra settimana un po’ fiacca per Prime Video quella tra il 6 e il 12 novembre 2023, ma c’è comunque un contenuto che potrebbe incuriosire molti abbonati.

Ci riferiamo al reality show dedicato a 007, il famoso agente segreto britannico che ha lasciato un segno nella storia del cinema. La mente che sta dietro il gioco e che detta le regole della competizione a tema Bond è la star della serie TV “Succession”, Brian Cox. Lui sarà The Controller e deciderà il destino dei concorrenti in questo reality intitolato 007: Road to a Million. Stabilirà infatti dove andranno le coppie e cosa dovranno fare. Sarà lui a porre le domande, controllando così la sfida di ogni coppia. Ognuna di queste ovviamente è ispirata ai film della saga cinematografica di James Bond, e chi vincerà avrà diritto a un montepremi di 1 milione di sterline.

Altro contenuto in uscita questa settimana è la seconda stagione di Monterossi, serie TV che prende il nome dal suo protagonista. Carlo Monterossi è un autore televisivo disilluso che deve il suo successo a programmi trash che detesta e che si improvvisa detective per le strade di Milano. Nella seconda stagione, in fuga da “Crazy Love” e in cerca di un po’ di giustizia, si trova alle prese con una scia di omicidi inspiegabili; nel frattempo tre ragazzi incrociano i loro destini in quella kasbah proletaria e multietnica che è piazza Selinunte.

Prime Video: tutte le novità tra il 6 e il 12 novembre 2023 

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.

Serie TV originali

  • Monterossi (stagione 2) – 10 novembre
  • 007: Road to a Million (stagione 1) – 10 novembre

A proposito del servizio Amazon, avete dato un’occhiata alle serie TV Prime Video di novembre 2023? E ai migliori film horror disponibili sulla piattaforma streaming?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti