Proiettore 4K a META' PREZZO: applica il CODICE PROMO su Amazon

Da oggi puoi trasformare il tuo salotto in una piccola sala cinematografica grazie a questo mini dispositivo wireless.
Da oggi puoi trasformare il tuo salotto in una piccola sala cinematografica grazie a questo mini dispositivo wireless.

Da oggi puoi trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica con il Proiettore 4k XIDU! Oggi è disponibile su Amazon a soli 159 euro grazie ad un codice promozionale del 50% da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. L’offerta è pazzesca, non fartela scappare!

Proiettore 4k XIDU: funzionalità e modalità di utilizzo

Il Proiettore 4k XIDU raggiunge i 25.000 lumen (900 ANSI), il che lo rende più nitido e luminoso del 30% rispetto agli altri proiettori 1080P presenti sul mercato.

XIDU Proiettore 4k Supporto, 900 ANSI 1080P Nativo Full HD Videoproiettore WiFi Bluetooth, Proiettori con WiFi6 4P/4D Correzione Trapezoidale Schermo 300″ per TV Stick/iOS/Android/PS5/HDMI/USB/PC

L’elevatissimo rapporto di contrasto consente al proiettore 4K di massimizzare i dettagli dell’immagine senza sacrificare la luminosità. Inoltre, è dotato di un’interfaccia AI aggiornata, che rende lo schermo più conciso e confortevole, ed è adatto sia agli anziani che ai bambini.

Il dispositivo supporta la correzione trapezoidale 4P/4D, che consente di regolare i 4 angoli dell’immagine in orizzontale e verticale di ±50° dal telecomando. Le dimensioni dell’immagine possono essere ridotte dal 100% al 25%. In più, questo modello non è limitato dalla disposizione della stanza e supporta il montaggio davanti/dietro/al soffitto.

È alimentato dal chip MTK9269 con processore avanzato, WiFi 2.4G+5G e supporta WiFi 6, una latenza più bassa e una velocità di trasferimento dei dati più elevata, per un’esperienza di proiezione wireless più fluida. Il Bluetooth 5.3 bidirezionale integrato consente al proiettore di collegare non solo cuffie/altoparlanti Bluetooth, ma anche telefoni cellulari via BT, permettendo di funzionare come altoparlante.

Oggi il Proiettore 4k XIDU è disponibile su Amazon a soli 159 euro grazie ad un codice promozionale del 50% da applicare al momento dell’ordine. L’offerta è pazzesca, non fartela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti