Proiettore Wi-Fi: il COUPON di oggi è davvero IMPERDIBILE

Acquista subito questo proiettore Wi-Fi Full HD su Amazon: il Coupon di oggi fa letteralmente crollare il prezzo finale
Acquista subito questo proiettore Wi-Fi Full HD su Amazon: il Coupon di oggi fa letteralmente crollare il prezzo finale

Se necessiti di un proiettore Wi-Fi di qualità che ti aiuti a riprodurre con stile i tuoi film o serie preferite da guardare con la tua famiglia o i tuoi amici, devi assolutamente scegliere il prodotto disponibile oggi su Amazon con un importante sconto. Stiamo parlando del proiettore Wi-Fi Full HD di WiMiUs, disponibile sulla piattaforma di e-commerce con un importante coupon del 40%, il quale fissa il prezzo finale d’acquisto a soli 59,40€.

Proiettore Wi-Fi: il prezzo di oggi è basso grazie al Coupon

Questo proiettore supporta la luminosità di 7000 lumen con la risoluzione nativa da 720p che riesce ad arrivare anche a 1080p. Puoi usufruire di una visione ottima anche in ambienti che non sono del tutto bui. I dettagli sono visibili e la resa dei colori e il contrasto è migliorata grazie a un’apposita tecnologia integrata, rendendo anche i neri più profondi e definiti. Introduce anche la tecnologia Wi-Fi col mirroring, così da poter sincronizzare in tempo reale video, immagini, testo e giochi direttamente dal tuo smartphone o tablet senza l’ausilio di alcun filo.

Proiettore WiFi Bleutooth WiMiUS S25 Mini 7000Lumen Proiettori Nativa 720P Videoproiettore LED Home Cinema 200” Full HD 1080P Supporto Keystone ±15° Zoom, per Fire TV Stick PS4 PC Tablet iPhone

All’interno del proiettore Wi-Fi ci sono degli ottimi altoparlanti integrati da 3W più la tecnologia Bluetooth tramite la quale avrai la possibilità di poter connettere in maniera efficiente anche altoparlanti o cuffie, così da poter ottenere la qualità audio che tu preferisci in ogni momento. La funzione zoom è ottima e va dal 100% al 50%, così da ottenere una proiezione ottimale anche in stanze e posizionamenti differenti.

Acquista oggi questo fantastico prodotto su Amazon: ancora per poco tempo è disponibile col coupon del 40%, che fissa il prezzo finale d’acquisto a soli 59,40€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti