Ram Kingston FURY Beast RGB da 16GB e 3200MHz di clock in offerta su Amazon

Approfitta dell'offertona su Amazon e acquista il kit Kingston FURY Beast RGB ad un prezzo sconvolgente
Approfitta dell'offertona su Amazon e acquista il kit Kingston FURY Beast RGB ad un prezzo sconvolgente

Aggiorna la memoria del tuo sistema utilizzando il kit di memoria FURY Beast RGB DDR4 3200 MHz da 16 GB di Kingston. Questo kit di memoria offre una capacità estreme, una velocità di clock di 3200 MHz (PC4-25600), un fattore di forma UDIMM a 288 pin e funziona utilizzando 1,2 V a 2400 MHz o 1,35 V a 3200 MHz. Acquista su Amazon il kit a soli invece di .

Un dissipatore di calore integrato mantiene una bassa temperatura operativa, mentre l’illuminazione RGB integrata offre un aspetto elegante. L’illuminazione RGB può essere personalizzata e mantenuta sincronizzata con la tecnologia FURY Infrared Sync di Kingston.

L’aggiunta di più memoria al sistema consentirà di potenziarne le capacità, incluso il miglioramento delle prestazioni del sistema e della reattività delle applicazioni. I tempi di avvio saranno migliorati con meno ritardi durante le operazioni di routine e più programmi potranno essere eseguiti contemporaneamente con un passaggio più semplice da uno all’altro. Questa memoria è protetta da una garanzia a vita limitata.

kingston 2

Dai alla tua postazione un aggiornamento elegante grazie al dissipatore di calore e agli effetti RGB personalizzabili. Usa il potente Kingston FURY CTRL o il software del produttore della scheda madre per creare il tuo look personalizzato.

L’illuminazione è personalizzabile con il software Kingston FURY CTRL o con il software di controllo RGB della scheda madre. Il supporto per la personalizzazione RGB tramite software di terze parti può variare. Gli effetti RGB sono mantenuti sincronizzati, grazie alla tecnologia di sincronizzazione a infrarossi brevettata da Kingston.

Progettati per massimizzare le prestazioni del modulo di memoria, gli ingegneri Kingston hanno implementato Intel Extreme Memory Profiles per raggiungere velocità fino a 3733 MHz. Ma sono pronte anche per AMD Ryzen e si integrerà perfettamente con il tuo sistema compatibile grazie alla tecnologia SO-DIMM basata su AMD. Approfitta dello sconto del 29% e acquista il kit su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti