realme 11 Pro 5G: ecco il prezzo STRACCIATO di Amazon

L'ampio display e l'eccezionale autonomia fanno di questo realme 11 Pro 5G in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampio display e l'eccezionale autonomia fanno di questo realme 11 Pro 5G in offerta un acquisto da non perdere.

Dopo anni e anni di utilizzo incessante e continuo, è inevitabile trovarsi a sostituire il proprio smartphone con un modello completamente nuovo e all’avanguardia, soprattutto a causa dei cicli ripetuti di ricarica. Alla luce di questo bisogno Amazon ha quindi ben pensato di proporti il realme 11 Pro 5G in offerta al sensazionale prezzo di soli 239 euro, con un ottimo 11% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso realme.

realme 11 Pro 5G: versatilità al giusto prezzo

Tra i punti di forza alla base di questo smartphone troviamo il suo display curvo da 120 Hz di frequenza, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità per ogni contenuto che intendi trasmettere. Potrai per esempio guardare film e serie TV al massimo della definizione possibile, facendo uso delle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli particolari.

Nulla da dire anche per il comparto fotocamere grazie al sensore principale da ben 100 megapixel, che ti permette di immortalare al meglio tutti i tuoi momenti preferiti: utilissima in questo caso la presenza dello zoom ottico 2x integrato, che permette scatti molto più nitidi rispetto all’utilizzo dello zoom digitale.

realme 11 Pro 5G 8+128GB Smartphone, Display curvo da 120 Hz, Fotocamera ProLight OIS da 100 MP, Batteria massiva da 5.000 mAh, Ricarica SUPERVOOC da 67 W, Astral Black, Versione Italiana

Davvero sensazionale anche l’autonomia alla base di questo smartphone, grazie alla batteria da ben 5000 mAh di capacità, che ti permette di arrivare senza problemi alla fine della giornata, senza la necessità stringente di portarti dietro powerbank o altri accessori simili per la ricarica. Per non parlare della funzionalità di ricarica SUPERVOOC da 67 W, che ti permette di ricaricare lo smartphone fino al 50% della carica completa totale nel giro di appena 18 minuti, permettendoti di risparmiare un bel po’ di tempo.

Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo smartphone è il processore Dimensity 7050 5G a 6 nanometri, che assicura delle prestazioni a dir poco sbalorditive.

Ti bastano poco più di 230 euro per portarti a casa uno dei migliori smartphone attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività che desideri senza problemi: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo di acquistare questo realme 11 Pro 5G in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti