realme C55: vivi un'esperienza smartphone PREMIUM a un prezzo SUPER BASSO

Il realme C55 è una scelta interessante per chi cerca uno smartphone con una buona fotocamera e una batteria a lunga durata.
Il realme C55 è una scelta interessante per chi cerca uno smartphone con una buona fotocamera e una batteria a lunga durata.

Il realme C55 è uno smartphone 4G che offre una serie di interessanti caratteristiche, tra cui una potente fotocamera, una batteria a lunga durata e una ricarica veloce. Il realme C55 è dotato di una fotocamera principale da 64 MP che utilizza l’intelligenza artificiale per catturare immagini dettagliate e luminose.

Questa fotocamera è in grado di scattare foto di alta qualità, ideali per la condivisione sui social media o per la stampa. Un ottimo telefonino, che oggi col 18% di sconto su eBay è il best buy del momento. Lo prendi infatti a soli 127€ e con le spedizioni veloci e sicure e gratis. Inserisci il codice SANVALENTINO una volta arrivato alla cassa per ottenere lo sconto che ti farà spendere poco, ovvero la cifra che ti abbiamo indicato noi.

realme C55, memoria e archiviazione da top di gamma

Lo smartphone dispone di 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, che ti consentono di eseguire agevolmente le applicazioni e di conservare una grande quantità di foto, video e altri file.  La batteria da 5.000 mAh garantisce una lunga autonomia, consentendoti di utilizzare il telefono per lunghe giornate senza dover preoccuparti di ricaricarlo costantemente. La tecnologia di ricarica SUPERVOOC consente di ricaricare rapidamente il telefono, garantendo un rapido ritorno in funzione anche durante brevi pause.

Lo smartphone è dotato di uno schermo AMOLED che offre colori vividi e neri profondi. Questo schermo è ideale per guardare video, giocare e navigare su Internet. Il realme C55 ha un design elegante con una finitura bianca che lo rende attraente e moderno. Questa versione del telefono è progettata per il mercato italiano, il che significa che avrai accesso alle lingue, alle reti e ai servizi locali. Il telefono utilizza il sistema operativo realme UI, basato su Android, che offre un’esperienza utente intuitiva e personalizzabile.

Il realme C55 è una scelta interessante per chi cerca uno smartphone con una buona fotocamera, una batteria a lunga durata e una ricarica veloce. Con la sua capacità di archiviazione generosa e il design elegante, offre un pacchetto completo a un prezzo accessibile che puoi avere oggi a soli 127€ sfruttando l’ottimo sconto del 18% su Amazon. Le spedizioni sono gratis con Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti