Ricarica e sterilizza il tuo iPhone o Android con questo GENIALE dispositivo 2 in 1

Assicurati questo 2 in 1 che ti permette di sterilizza e disinfettare quel che vuoi e ricaricare iPhone e smartphone in wireless.
Assicurati questo 2 in 1 che ti permette di sterilizza e disinfettare quel che vuoi e ricaricare iPhone e smartphone in wireless.

Igienizzare il proprio smartphone, così come altri oggetti che teniamo sempre in mano e poggiamo un po’ ovunque, è molto importante se si vogliono evitare infezioni di ogni genere. In fondo, se ci pensiamo un attimo, chissà cosa è stato posato sul tavolino del bar dove consumiamo un caffè, o chi ha toccato prima di noi il carrello della spesa prima che finisse nelle nostre mani. Le stesse con le quali poi tocchiamo lo smartphone o le chiavi di casa o dell’auto. Con questo interessantissimo dispositivo di Belkin, con appena 24€ puoi risolvere ogni problema di igienizzazione.

Sterilizza tutto a raggi UV + ricaricatore Wireless 

Questo incredibile dispositivo è super utile: non solo lo puoi usare per disinfettare lo smartphone, le chiavi o qualsiasi altro oggetto delle dimensioni giuste, ma anche per ricaricare i tuoi dispositivi ovunque i trovi. Lo metti in tasca comodamente, e lo porti dove vuoi, pronto all’uso. E’ talmente compatto e leggero che ti dimentichi perfino di averlo dietro.

Almeno fin a quando non ti serve. A quel punto, una volta tirato fuori, è praticissimo. Apri il coperchio e una luce UV si attiva per rimuovere il 99,9% di microbi e batteri. Se invece ci appoggi il tuo dispositivo sopra, si attiva subito la ricarica wireless senza fili. Quest’ultima è anche velocissima, quindi in pochi minuti il tuo device è pronto di nuovo all’azione.

Approfitta di questa promozione per assicurarti un gioiellino davvero super utile sotto diversi punti di vista. Segui il link e chiudi l’acquisto su Amazon assicurandotelo con appena 24€ e le spedizioni veloci e gratuite di Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti