Ricarica TUTTI i tuoi dispositivi con i 3 Cavi USB-C INIU : oggi a SOLI 9 EURO

Supportano completamente la ricarica rapida 3.0 per rivitalizzare incredibilmente il tuo telefono fino al 93% in una sola ora.
Supportano completamente la ricarica rapida 3.0 per rivitalizzare incredibilmente il tuo telefono fino al 93% in una sola ora.

Da oggi in poi potrai ricaricare i tuoi dispisitivi tecnologici contemporaneamente e con la massima velocità grazie a questi 3 Cavi USB Type-C INIU! Al momento sono disponibili su Amazon a soli 9 euro con un mega sconto del 33%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, è possibile riceverli domani stesso a casa tua attivando un abbonamento Amazon Prime. Cosa aspetti? Unìoccasione così conveniente non capita tutti i giorni!

Cavi USB Type-C INIU: specifiche tecniche e modalità di utilizzo

I Cavi USB Type-C INIU in mega offerta su Amazon utilizzano solo materiali di altissima qualità, offrendo una garanzia di 3 anni leader del settore.

INIU Cavo USB Type-C, Cavo USB A a USB C 3,1A Ricarica Rapida [3Pezzi/0,5+2+2m] Lega Intrecciato in Nylon QC 3,0 Cavo Tipo C per iPhone 15 Samsung S22 Xiaomi Huawei Pixel OnePlus Realme Switch ECC.

Ogni elemento è progettato con cavi in rame SuperConductivity avanzati per una velocità elevata affidabile di 3,1 A. Supporta completamente la ricarica rapida 3.0 per rivitalizzare incredibilmente il tuo telefono fino al 93% in una sola ora.

Questo cavo USB-A a USB-C di alta qualità garantisce una ricarica affidabile anche per il tuo iPhone 15: in questo modo potrai rimanere sempre carico e connesso senza compromessi per una giornata intera senza nessuna preoccupazione!

Come se non bastasse, il dispositivo INIU supporta la sincronizzazione rapida dei dati fino a 480 Mbps, trasferendo tonnellate di film, file, canzoni in un lampo, così da farti risparmiare tempo prezioso soprattutto durante le ore lavorative.

Per finire, l’esclusivo rivestimento intrecciato FLYWEAVE, i giunti flessibili con una sorprendente vita utile di 45000 piegature e un connettore in lega di alluminio saldato al laser 3D di precisione costruiscono un cavo che dura più a lungo che mai.

Oggi 3 Cavi USB Type-C INIU sono disponibili su Amazon a soli 9 euro con un mega sconto del 33%. Corri a fare il tuo ordine, l’offertona è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti