Addio autovelox e traffico con Saphe Drive Mini: super SCONTO!

Saphe Drive Mini rileva autovelox e incidenti o pericoli sulla strada. Si tratta dell'alleato perfetto da avere sempre in auto! In sconto!
Saphe Drive Mini rileva autovelox e incidenti o pericoli sulla strada. Si tratta dell'alleato perfetto da avere sempre in auto! In sconto!

Sei stanco del traffico e degli autovelox? Ecco il prodotto perfetto per te! Saphe Drive Mini oggi è in offerta per la Black Friday Week di Amazon! Il prezzo? Solo 50,49€ grazie al ribasso del 28%: porterai a casa un gioiellino che ti permetterà di risparmiare un sacco di soldi!

Multe e traffico? Non saranno mai più un problema!

Rilevare il traffico sulla strada e segnalare gli autovelox è una cosa davvero importante per moltissimi guidatori. Considerando le tante insidie che ogni giorno gli automobilisti devono affrontare, avere la possibilità di avere sempre un alleato alla guida è un qualcosa da non sottovalutare.

Grazie a Saphe Drive Mini, potrete farlo in modo semplice e sicuro! Il dispositivo è davvero compatto e si può posizionare con il supporto in dotazione nella propria auto senza alcuna difficoltà.

Il piccolo display centrale segnalerà sempre tutte le informazioni più utili: la presenza di autovelox, la media oraria sotto tutor o pericoli imminenti sulla strada. Il device si collega via bluetooth allo smartphone una volta entrati in auto: sfrutta la connessione dati cellulare per ottenere in tempo reale tutte le informazioni utili al guidatore.

autovelox

Non è necessario mantenerlo sempre in carica: la batteria integrata è in grado di offrire un’autonomia di oltre 6 mesi anche con utilizzo piuttosto intenso. Basterà caricarlo una volta ogni tanto per averlo sempre pronto lì vicino al cruscotto. Bellissimo no? I due tasti permettono inoltre di segnalare alla community Saphe eventuali pericoli o autovelox sulla strada. La community è davvero folta e fa la forza di questo servizio.

Saphe Drive Mini è una perfetta idea regalo per Natale o più semplicemente può diventare il vostro migliore amico da auto. Il suo prezzo di soli 50,49€, grazie allo sconto Amazon della Black Friday Week del 28%, lo rende davvero interessante e impossibile da non comprare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti