Ripetitore WiFi: con meno di 50 EURO hai INTERNET VELOCISSIMO in tutta casa

Puoi finalmente dire addio alla connessione lenta! Con questo potente amplificatore WiFi, navigherai sempre con internet velocissimo in casa
Puoi finalmente dire addio alla connessione lenta! Con questo potente amplificatore WiFi, navigherai sempre con internet velocissimo in casa

Sei stanco di navigare ad una velocità di connessione troppo lenta e non riesci nemmeno a svolgere le operazioni più basilari col tuo modem? Allora è il momento di acquistare questo incredibile ripetitore WiFi Tenda A33 con supporto al WiFi 6. Su Amazon è stata lanciata un’offerta unica che sembra fatta proprio per te. A 54,99 euro puoi farlo tuo e non te ne pentirai mai! L’installazione è rapida ed intuitiva, potrai godere di una connessione mai così performante sia per il lavoro che per lo svago o per il gaming. E considerando lo sconto appena applicato, sembra proprio che il destino abbia deciso che è giunto il momento di amplificare il segnale della tua rete in casa!

Ripetitore WiFi Tenda A33: comprarlo ora e navigherai come mai prima

Tenda A33 Repeater WiFi 6 AX3000,Amplificatore WiFi 6 Doble Banda Gigabit, Modalità AP, Pulsante WPS, LED di segnale intelligente

Disponibile nella sua versione compatibile col WiFi 6, questo nuovo Ripetitore Tenda A33 è tutto quello che stavi cercando per migliorare la velocità di connessione ad internet in casa. Riesce a garantire fino a 745 Mbps su banda 2,5 GHz e 2402 Mbps su banda 5 GHz. Con la sua porta Gigabit LAN, questo potente ripetitore ti dà anche la possibilità di godere della connessione cablata veloce per Smart TV, console da gaming e computer.

Puoi finalmente dire addio per sempre alle zone d’ombra tra una stanza e l’altra, grazie alle due antenne esterne da 5dbi che sono state studiate da un team di esperti per poter estendere la copertura del segnale anche nelle aree più remote e lontane dal modem. Con il suo indicatore LED Smart, saprai sempre qual è la potenza fornita e se ci sono alcuni consigli da applicare per migliorare il funzionamento.

La configurazione è semplice ed intuitiva, ti basta collegare lil ripetitore alla presa elettrica e poi gestire la rete dalla pagina di configurazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti