Risparmia 150 euro con TV TCL: risoluzione 4K e comandi vocali integrati

L'ampia diagonale dello schermo e la risoluzione 4K fanno di questa TV TCL in offerta un acquisto da non perdere.
L'ampia diagonale dello schermo e la risoluzione 4K fanno di questa TV TCL in offerta un acquisto da non perdere.

Hai voglia di costruirti un vero e proprio angolo cinema all’interno del tuo salotto? Non ti preoccupare, in questo caso ci pensa Amazon proponendoti l’ottima TV TCL in offerta all’incredibile prezzo di soli 399 euro, con un ottimo 27% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso TCL.

TV TCL: una vera esperienza cinematografica

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello da ben 55 pollici di diagonale, che ti consente di godere di ogni contenuto multimediale con amici e famigliari. Grazie all’elevata risoluzione in 4K avrai la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming, assieme a tutti gli eventi sportivi che desideri.

La tecnologia Quantum Dot è praticamente perfetta per garantirti milioni e milioni di colore e sfumature possibile, donandoti un impatto visivo più verosimile che mai, esaltato ulteriormente dalla compatibilità con HDR10, che garantisce dettagli precisi. Nulla da dire anche per il comparto sonoro grazie al supporto al Dolby Atmos, che garantisce il massimo del coinvolgimento possibile per ogni contenuto multimediale che sta trasmettendo in quel preciso momento.

TCL 55C641, TV QLED 55”, 4K Ultra HD, Google TV (Dolby Vision & Atmos, Motion clarity, Controllo vocale hands-free, compatibile con Google assistant & Alexa)

La TV è perfetta anche per il gaming: grazie infatti alle porte HDMI presenti sul lato posteriore hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X, riuscendo a godere al massimo dei videogiochi del momento senza scendere a nessun compromesso di sorta.

Molto apprezzati i comandi vocali integrati con la piena compatibilità con Amazon Alexa: in questo caso potrai utilizzare la tua voce per aumentare o diminuire il volume, cambiare il canale e tanto altro ancora, potendo finalmente dire addio al vecchio telecomando fisico.

All’interno trovi il sistema operativo Google TV, che ti permette pieno accesso a centinaia e centinaia di app di intrattenimento.

Ti bastano poco più di 390 euro per portarti a casa una delle migliori smart TV attualmente in commercio, con cui potrai godere di qualsiasi tipologia di contenuto multimediale che desideri: questo e tanti altri motivi ci spingono a consigliati di acquistare questa TV TCL in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che l’offerta è a tempo limitato. Cos’aspetti? Le scorte stanno per finire!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti