RISPARMIA PIU' DI 500€ sull'Apple MacBook Air 2023 con chip M2: BOMBA Amazon!

Con questo gioiellino è possibile fare più cose in meno tempo grazie ad una potente CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata.
RISPARMIA PIU' DI 500€ sull'Apple MacBook Air 2023 con chip M2: BOMBA Amazon!
Con questo gioiellino è possibile fare più cose in meno tempo grazie ad una potente CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata.

Amazon ha lanciato una promozione strepitosa su uno dei pc portatili più innovativi del momento! Si tratta dell’Apple MacBook Air 2023 con chip M2, oggi disponibile su Amazon a soli 1.349 euro con un mega sconto del 28%.

Questo vuol dire che potrai risparmiare ben 530 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più, è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Un’offerta del genere è davvero irripetibile, non fartela scappare!

Apple MacBook Air 2023 con chip M2: tutte le specifiche tecniche

L’Apple MacBook Air 2023 con chip M2 ha uno spettacolare display Liquid Retina che ti dà ancora più spazio per fare quello che vuoi. E il suo guscio in alluminio 100% riciclato è incredibilmente sottile e leggero.

Apple 2023 MacBook Air portatile con chip M2: display Liquid Retina da 15,3″, 8GB di RAM, 512GB di archiviazione SSD, videocamera FaceTime HD a 1080p. Compatibile con iPhone/iPad – Mezzanotte

Con questo gioiellino è possibile fare più cose in meno tempo grazie ad una potente CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata. Inoltre, sfruttando l’efficienza del chip M2, la batteria del tuo MacBook Air è potentissima con un’autonomia che ne garantisce l’utilizzo per l’intera giornata senza alcuna preoccupazione.

È dotato di un display Liquid Retina ad alta risoluzione da 15,3″ che ha 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori, per immagini brillanti e dettagli incredibili. In più ha un design senza ventola: è completamente silenzioso anche quando lavora sodo.

Ci sono migliaia di app ottimizzate per i chip Apple, e anche quelle che usi di più, come Microsoft Excel, PowerPoint, Adobe Creative Cloud e Google Workspace, vanno a tutta velocità su macOS. E nel tempo il tuo MacBook Air resterà sicuro e in perfetta efficienza, grazie agli aggiornamenti software gratuiti.

L’Apple MacBook Air 2023 con chip M2 oggi è disponibile su Amazon a soli 1.349 euro con un mega sconto del 28%. Un’offerta del genere è davvero irripetibile, non fartela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti