Dreame L10 Pro: OFFERTA LAMPO su uno dei migliori robot aspirapolvere sul mercato

Cerchi un robot aspirapolvere per aiutarti nelle pulizie di casa? Oggi in offerta lampo c'è il Dreame L10 Pro, un vero portento.
Cerchi un robot aspirapolvere per aiutarti nelle pulizie di casa? Oggi in offerta lampo c'è il Dreame L10 Pro, un vero portento.

Spesso si sente dire che “la tecnologia è nostra amica” e che “dovremmo sfruttarla anche per un aiuto nelle attività quotidiane”. Un esempio è certamente la pulizia della casa, che richiede tempo e soprattutto un bel po’ di energia. Restando in questo ambito e pensando ai pavimenti in particolare, la mente non può che andare ai robot aspirapolvere, preziosi aiutanti che in silenzio e in autonomia “spazzano” via polvere, briciole, peli dei nostri amici a quattro zampe e tanto altro ancora.

Trovare il robot aspirapolvere giusto però non è una missione così semplice. La prima cosa da fare è affidarsi a marchi specializzati, come Dreame. Oggi il suo L10 Pro è in offerta lampo su Amazon e passa da 389,99 euro a 331,49 euro. Attenzione però, lo sconto tra poche ore non sarà più disponibile. Meglio affrettarsi!

Robot aspirapolvere Dreame L10 Pro

Robot aspirapolvere Dreame L10 Pro: il pavimento ti ringrazierà

Il Dreame L10 Pro è davvero un concentrato di tecnologia. Pensa che utilizza uno scanner laser con telecamera per identificare e mappare in 3D fino a oltre 100 ostacoli. Il rilevamento degli ostacoli è necessario e riduce in modo efficace il numero di urti con elementi che potrebbero danneggiare il robot aspirapolvere.

Questo gadget conta 4 livelli di potenza di aspirazione – 800/1200/1800/4000Pa – e può catturare senza alcuna difficoltà polvere e peli di animali domestici, anche dai tappeti. Il robot è poi un campione di autonomia: integra una batteria da 5200mAh, che si traduce in 150 minuti circa di utilizzo continuo.

Robot aspirapolvere Dreame L10 Pro

Il Dreame L10 Pro è un accessorio smart, nel senso che lo puoi controllare direttamente dall’app Mi Home e con Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Puoi inoltre salvare le mappe, differenziare le aree, etichettare stanze, impostare zone vietate e scegliere aree da non pulire.

All’interno della confezione trovi – oltre al robot, ovviamente – la base di ricarica, uno strumento per la pulizia, il cavo di alimentazione, il serbatoio dell’acqua da 270ml, un panno per lavare e una spazzola laterale.

Ti ricordo che hai poche ore per approfittare dello sconto del 15%, trattandosi di una offerta lampo.

Robot aspirapolvere Dreame L10 Pro

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti