Robot aspirapolvere: lui pulisce casa e tu ti rilassi (Alexa e Google)

Robot aspirapolvere OKP K3 e l’aspirapolvere diventa smart, in offerta su Amazon realizzi il tuo sogno ed hai casa sempre pulita.
Robot aspirapolvere OKP K3 e l’aspirapolvere diventa smart, in offerta su Amazon realizzi il tuo sogno ed hai casa sempre pulita.

Fatti un regalo e acquista questo Robot aspirapolvere OKP K3 per avere una casa sempre pulita e splendida. Finalmente realizzi i tuoi sogni e porta a casa un aiutante che ti permetterà di rilassarti e di non pensare più a niente.

Trovi questo fantastico robot in promozione su Amazon a soli 124,99€ con un risparmio del 22% sul totale del suo prezzo. Non lasciarti sfuggire questa offerta e aggiungilo subito al tuo carrello.

Grazie al tuo abbonamento Amazon Prime potrai inoltre riceverlo a casa con una spedizione veloce gratuita in tutta Italia.

Robot aspirapolvere OKP K3 un piccolo robot per una grande pulizia

Mantieni sempre pulita la tua casa con questo intelligente Robot aspirapolvere OKP K3 che aspirerà al tuo posto i pavimenti di tutta casa. Con un’autonomia di ben 120 minuti, ti permetterà di pulire oltre 100 metri quadri di superficie. Non dovrai neanche preoccuparti di metterlo in carica poiché, dopo aver finito il suo lavoro, tornerà automaticamente alla postazione di ricarica in modo da essere pronto per la prossima pulizia. Dovrai solamente ricordarti di svuotare il suo contenitore da 0,5 litri e dotato di filtro HEPA per una pulizia profonda. La sua altezza di 7,5 cm gli consente di raggiungere la polvere nascosta sotto i mobili, mentre il diametro di 27 cm lo rende agevole tra gli spazi più stretti rispetto agli altri robot aspirapolvere della sua categoria.

robot aspirapolvere

La sua potenza di ben 2200 Pa e la sua porta di aspirazione libera gli consentono una pulizia profonda riuscendo ad aspirare sia i capelli che i peli dei tuoi animali domestici grazie anche alle spazzole laterali. Inoltre i suoi sensori intelligenti lo aiutano ad evitare collisioni e cadute. Il suo punto forte è il supporto con il tuo Assistente Google o Alexa che potrai avviare anche grazie all’applicazione sul tuo smartphone per controllare sempre in qualsiasi momento la pulizia della tua casa.

robot aspirapolvere

Affrettati ad acquistare subito su Amazon il tuo Robot aspirapolvere OKP K3 grazie alla promozione in corso del 22% di risparmio pagandolo solamente 124,99€. Con il tuo abbonamento Amazon Prime avrai per di più la possibilità di riceverlo a casa con spedizioni sempre gratuite e veloci in tutta Italia.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti