Samsung Galaxy A15 in SVENDITA: il miglior smartphone mid-range a METÀ PREZZO (-53%)

Approfitta subito dello sconto unico e portati a casa il Samsung Galaxy 15 a meno della metà. È il miglior smartphone mid-range sul mercato.
Approfitta subito dello sconto unico e portati a casa il Samsung Galaxy 15 a meno della metà. È il miglior smartphone mid-range sul mercato.

Vuoi cambiare smartphone ma al tempo stesso ti piacerebbe evitare di spendere cifre eccessive? Allora l’ultima promozione folle di eBay è ciò che fa per te. Ancora per poco, puoi fare tuo il meraviglioso Samsung Galaxy A15 in svendita assoluta. Lo paghi 146,98 euro, meno della metà rispetto ai 309,90 euro di listino. Si tratta di uno dei migliori device mid-range presenti sul mercato, con una scheda tecnica di tutto rispetto ad un prezzo mai così competitivo. Che sia per te o per i tuoi parenti, è l’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Samsung Galaxy A15: il mid-range che fa felici tutti e costa pochissimo

SAMSUNG GALAXY A15 4G BLACK SUPER AMOLED 4GB 128GB DUAL SIM 6,5” 50MPX ITALIA

Dotato di un fantastico display Super AMOLED da 6,5W, questo Samsung Galaxy A15 è tutto ciò che potresti desiderare da uno smartphone mid-range. Con la tecnologia Vision Booster, ti dà la possibilità di vivere un’esperienza di visione mai così fluida e brillante. Anche grazie al picco di luminosità a 800 nit e alla bassa emissione di luce blu. A livello di fotocamere, c’è un triplo sensore posteriore con una principale da 50 MP, una macro da 2 MP ed una terza da 13 MP.

Sfruttando la sua straordinaria potenza di elaborazione, la memoria capiente e lo spazio di archiviazione di tutto rispetto, questo smartphone sarà perfetto per poterci lavorare o anche solo svagarsi. Degna di nota la batteria da 5000 mAh, con una lunga durata che ti permetterà di sfruttare un’autonomia ideale nell’arco di tutta la giornata. Progettato per avere uno stile semplice ed elegante, ti lascerà senza parole per il design minimale che mette sempre in mostra il profilo migliore. Lo trovi con Android 14 come sistema operativo già preinstallato, da poter poi aggiornare grazie al supporto costante di Google.

Fai tuo oggi stesso questo meraviglioso device, è il telefono che stavi cercando ma di cui non sapevi di avere bisogno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti