Samsung Galaxy Chromebook Go: OFFERTA a tempo da SFRUTTARE

Acquista ora su Amazon il Samsung Galaxy Chromebook Go, disponibile ancora per poche ore a un ottimo prezzo
Acquista ora su Amazon il Samsung Galaxy Chromebook Go, disponibile ancora per poche ore a un ottimo prezzo

Un laptop nuovo di zecca è tutto ciò che ti serve per aumentare la tua produttività a lavoro e godere finalmente di una velocità unica. Oggi su Amazon è disponibile il nuovo prodotto di Samsung, ovvero Galaxy Chromebook Go, disponibile ancora per poche ore grazie a un’ottima offerta a tempo. Con una detrazione totale del 9%, potrai acquistare questo favoloso prodotto spendendo solamente 236,10€. Approfittane subito prima che le scorte finiscano!

Samsung Galaxy Chromebook Go: il prezzo di oggi è spaventoso

Questo laptop si presenta con un design sottile e leggero, con un display da 14 pollici Full HD, gode di un’ottima mobilità ed è pensato sia per studenti che per lavoratori che sono spesso in movimento. È perfetto per l’apprendimento, in quanto la sua cerniera riesce a ruotare fino a 180 gradi. Integra il Processore Intel Celeron, una RAM da 4GB e una memoria eMMC da 64GB. La sua struttura è robusta, è resistente agli urti ed è costruito per riuscire a durare nel tempo. Grazie al Wi-Fi 6, potrai usufruire di una connessione sempre veloce ovunque tu ti trova.

Samsung Galaxy Chromebook Go, Computer Portatile XE340XDA-KA1IT Chrome OS, Processore Intel Celeron, Display Screen 14” Full HD LED, RAM 4GB, Memoria eMMC 64GB, USB-C, Silver (Versione Italiana)

La durata della batteria è davvero eccezionale: Samsung Galaxy Chromebook Go ha un’ottima autonomia e riesce a durare fino a 12 ore consecutive con una sola carica completa. Dispone di diverse porte per un utilizzo differenziato, tra cui porte USB-C, USB 3.2, earjack e slot di schede di memoria. In questo modo, il tuo apprendimento mediante questo dispositivo sarà davvero senza limiti.

Acquista ora questo straordinario prodotto su Amazon, disponibile sulla piattaforma di e-commerce con un ottimo sconto a tempo del 9% che fissa il prezzo finale a 236,10€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti