Samsung Galaxy S23: il prezzo è già sceso a 855€ su Amazon

L'ultima offerta di Amazon fa crollare il prezzo del nuovo top di gamma compatto di casa Samsung a 855 euro.
L'ultima offerta di Amazon fa crollare il prezzo del nuovo top di gamma compatto di casa Samsung a 855 euro.

Per prestazioni, autonomia e comparto multimediale, il Samsung Galaxy S23 può essere definito il top di gamma compatto per eccellenza di questi primi mesi del 2023. Non a caso le vendite del nuovo S23 sono alle stelle ed il merito è proprio dello stato d’arte raggiunto da Samsung con il nuovo Galaxy equipaggiato dal processore delle meraviglie, lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Oggi lo puoi acquistare su Amazon a 855 euro anziché 979, con in più il caricatore incluso. E se hai l’abbonamento a Prime non paghi nulla per la spedizione.

galaxy s23 caricatore incluso

Samsung Galaxy S23 in sconto di 125 euro su Amazon

Uno dei fiori all’occhiello del Samsung Galaxy S23 è il processore Snapdragon 8 Gen 2, condiviso anche con i modelli Plus e Ultra, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna UFS 3.1 più la GPU Adreno 740, per prestazioni assolutamente sbalorditive se unite alla One UI di Samsung. Anche la batteria riesce finalmente a offrire risultati in linea con le aspettative: messo sotto stress durante tutta la giornata, il telefono riesce arriva a sera con almeno il 15-20 per cento di carica residua. Pollice in alto infine per il comparto camere, dove spicca su tutti la camera principale con sensore da 50MP e un’apertura f/1.8 con stabilizzazione ottica. Gli scatti sono da top di gamma, qualunque siano le condizioni in cui avvengono.

Se hai aspettato fino a oggi per acquistare il nuovo Galaxy S23 a un prezzo più umano rispetto a quello di lancio, l’offerta giusta è finalmente arrivata. Approfitta subito della proposta Amazon, che ti consente di mettere le mani sul nuovo top di gamma compatto della serie Galaxy risparmiando 125 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti