Samsung Galaxy S4: Vodafone regala gli accessori

Vodafone, a chi comprerà nel suo Shop Online il Samsung Galaxy S4, regalerà un ricco kit d'accessori
Vodafone, a chi comprerà nel suo Shop Online il Samsung Galaxy S4, regalerà un ricco kit d'accessori

Vodafone lancia un’esclusiva promozione per tutti i suoi clienti intenzionati ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 direttamente dal Vodafone Online Shop. Per loro, l’operatore regalerà un ricco kit di accessori comprendente una S View Cover, una Cover Protettiva ed un carica batteria da auto. La promozione si intende esplicitamente solo per gli acquisti effettuati online e solo sino ad esaurimento scorte.

L’offerta promozionale di Vodafone riguarda inoltre sia i Samsung Galaxy S4 acquistati a prezzo pieno (699 euro) con SIM ricaricabile che i modelli venduti in abbinamento ad uno degli abbonamenti Relax, Smart 500 e Tutto Facile Basic. Il kit di accessori gratis verrà inviato a casa del cliente senza alcuno costo di spedizione. Si ricorda che la “S View Cover” è una speciale cover protettiva dedicata esclusivamente al Samsung Galaxy S4. Questa particolare cover si caratterizza per la presenza di una piccola finestra sul lato anteriore che permette di lasciare scoperta una piccola porzione dello schermo da dove poter accedere alle notifiche del telefono.

Grazie alla tecnologia “S-View” del telefono, ogni volta che apriremo la cover il Samsung Galaxy S4 si attiverà automaticamente. Un’accessorio dunque molto adatto a proteggere adeguatamente l’ampio display Super Amoled Full HD da 4,99 pollici di questo splendido smartphone android.

Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti