Samsung Smart Monitor M7 in offerta speciale su Amazon

In offerta speciale su Amazon il monitor Samsung Smart M7 4K ad un prezzo mai visto prima d'ora
In offerta speciale su Amazon il monitor Samsung Smart M7 4K ad un prezzo mai visto prima d'ora

Progettato con app intelligenti preinstallate, il Monitor M7 Smart 4K HDR da 32″ di Samsung utilizza Wi-Fi 5 (802.11ac) e Bluetooth 4.2 integrati per fornire agli utenti un monitor che consente di lavorare, giocare e accedere in remoto ad altri sistemi, il tutto senza la necessità di un computer Windows o Mac dedicato. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Oltre a Microsoft 365, che richiede un abbonamento Microsoft, potrebbero essere installate altre app, tra cui Netflix, YouTube e HBO Max. Oppure, approfitta di Samsung TV Plus, che è un contenuto gratuito in streaming live di Samsung. Gli utenti possono anche sfruttare Wireless DeX per sbloccare un’esperienza PC completa utilizzando il proprio smartphone e le sue app, mentre gli utenti Mac beneficeranno del supporto integrato per AirPlay 2 per la creazione di una configurazione a doppio monitor.

L’M7 Smart di Samsung supporta anche il controllo vocale tramite l’Assistente vocale o l’app SmartThings, nonché luminosità adattiva dell’immagine, commutazione automatica della sorgente quando viene collegato un nuovo dispositivo e un’espansione del rapporto di aspetto nativo 16:9 a 21:9.

samsung 2

L’M7 Smart è dotato di un pannello di allineamento verticale (VA) da 32″ con una risoluzione nativa di 3840 x 2160 a 60 Hz, un tempo di risposta di 8 ms (GtG), un rapporto di contrasto di 3000:1, 250 nit di luminosità, 16,7 milioni colori con supporto per HDR10, altoparlanti integrati, due porte HDMI 2.0, una porta USB Type-C da 10 Gb/s che supporta anche DisplayPort e 65 W di potenza e tre porte USB 2.0 Type-A. Per una maggiore facilità d’uso, può essere inclinato da -2 a 22° o montato a parete utilizzando la filettatura VESA 100 x 100 mm.

La porta USB di tipo C consente di accendere, trasmettere dati e persino inviare segnali di visualizzazione tra dispositivi con una sola connessione. La sua architettura a connessione singola offre un ambiente di lavoro piacevole, ordinato e privo di stress.

Wireless DeX sblocca un’esperienza PC completa senza un PC. Usa le app di produttività mobile, come videoconferenze, documenti e browser, utilizzando solo il monitor e il telefono. Per vedere foto o guardare film sul grande schermo, toccalo semplicemente con il tuo telefono utilizzando Tap View.

E con AirPlay 2 integrato, utilizza i dispositivi Apple per lavorare e giocare sul grande schermo. Migliora il tuo flusso di lavoro creando una configurazione wireless a doppio monitor con MacBook e Smart Monitor. Quando è il momento di rilassarsi, goditi senza sforzo video, musica, foto e altro dal tuo telefono o iPad. Approfitta dello sconto del 25% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre che se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti