Segnalatore GPS, monitor batteria auto e caricatore USB: il gadget 3 in 1 GENIALE

Un unico gadget per avere in contemporanea caricatore USB, segnalatore GPS e attrezzo per monitorare la batteria dell'auto.
Un unico gadget per avere in contemporanea caricatore USB, segnalatore GPS e attrezzo per monitorare la batteria dell'auto.

Oggi è il momento perfetto per te per fare un vero e proprio affare, accaparrandoti un autentica chicca che definire geniale è poco. Pensa, questo attrezzo prodotto dall’azienda Nonda e chiamato ZUS, è un caricatore USB, un segnalatore GPS e perfino un monitor per controllare l’efficacia della batteria della tua auto. Un 3 in 1 pazzesco che puoi far tuo a soli 26€ su Amazon, con le spedizioni gratuite via Prime.

ZUS – caricatore USB, segnalatore GPS e monitor batteria auto

ZUS è quindi un carica batterie USB da auto intelligente, che carica due dispositivi alla massima velocità. Ma è anche un dispositivo super utile per quando parcheggi, perché ad esempio salva la localizzazione dell’auto, così che per ritrovarla ti basta aprire l’apposita app e vedere subito dov’è. E ancora, monitora la batteria della tua vettura in maniera tale che quando magari è usurata o in difficoltà, ti avvisa per tempo.

Ma le funzioni di ZUS non si fermano qui: rileva perfino i chilometri percorsi ogni giorno, lo stato batteria e ti avvisa quando è poco efficiente
ZUS è realizzato per resistere a temperature molto elevate grazie gli standard US military
Condivide la posizione del tuo parcheggio con il coniuge o gli amici. Puoi interromperla all’istante

ZUS, insomma, è un utilissimo aggeggino multifunzionale. Non solo è un super utile carica batterie USB da auto intelligente, che può ricaricare fino a due dispositivi alla massima velocità, ma è anche un comodo rilevatore GPS: basta, lo ribadiamo, lanciare l’apposita app installabile sullo smartphone che in pochi secondi ti localizzerà la vettura. Dulcis in fundo, monitora e rileva i Km percorsi ogni giorno, lo stato della batteria e ti avvisa quando è poco efficiente. Che aspetti ad accaparrartelo a soli 26€ e con le spedizioni gratuite?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti