Set da 100 ATTREZZI per lavori FAI-DA-TE mai stato ad un PREZZO COSI' BASSO

Il kit contiene gli strumenti necessari per la maggior parte delle piccole riparazioni e progetti fai-da-te di base in casa.
Il kit contiene gli strumenti necessari per la maggior parte delle piccole riparazioni e progetti fai-da-te di base in casa.

Hai la passione per i lavori fai-da-te e il bricolage? Allora non farti scappare la promozione lanciata da Amazon sul Set di utensili per riparazione casa da 100 pezzi DEKO, oggi disponibile a soli 39 euro grazie ad un coupon di sconto di 10 euro da applicare al momeno dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere il kit domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, un’offerta così conveniente non capita tutti i giorni!

Set di utensili per riparazione casa da 100 pezzi DEKO: tutte le modalità di utilizzo

Il Set di utensili per riparazione casa da 100 pezzi DEKO è un vero e proprio must-have per chi è appassionato di lavori fai-da-te e bricolage.

DEKO Set di utensili per riparazione casa 100 pezzi, kit di attrezzi per la mano per uso domestico generico con contenitore per attrezzi in plastica

Tutti gli attrezzi sono forgiati da acciaio di alta qualità e rifiniti in cromo lucido che garantiscono resistenza, durata e protezione anticorrosione. Il kit contiene gli strumenti necessari per la maggior parte delle piccole riparazioni e progetti fai-da-te di base in casa.

Nello specifico è un set multifunzionale con una combinazione di una varietà di strumenti di base come cacciaviti di precisione, martelli, metro a nastro, pinze e così via. Ha anche una doppia chiave a cricchetto doppia funzione e una chiave a bussola.

Tutti i pezzi sono alloggiati in una pratica custodia soffiata per una facile conservazione ed una massima portabilità. In più, la custodia nera rende il kit resistente alla sporcizia e all’usura.

Oggi il Set di utensili per riparazione casa da 100 pezzi DEKO è disponibile su Amazon a soli 39 euro grazie ad un coupon di sconto di 10 euro da applicare al momeno dell’ordine. Non aspettare oltre, l’offerta è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti