Set da SUP con tavola da surf gonfiabile, pagaia e zaino: mai così convenienti

Questo kit è davvero eccezionale. Ci trovi tutto quello che ti serve per paddle, yoga, escursioni, pesca, surf in acqua.
Questo kit è davvero eccezionale. Ci trovi tutto quello che ti serve per paddle, yoga, escursioni, pesca, surf in acqua.

Si chiama SUP, acronimo di Stand up paddle. Ed è una delle discipline più amate da chi pratica sport in acqua. A metà strada fra canoa e surf, permette di “passeggiare” su laghi, fiumi e mare stando in piedi su una grossa tavola e remando con l’apposita pagaia. E questo kit è davvero eccezionale perché ci trovi tutto quello che ti serve per divertirti, e non costa nemmeno tanto, considerando quanto costano singolarmente in negozio.

SUP gonfiabile classico, stabile e maneggevole, è pronto all’uso, fornito di tutti gli accessori per entrare in acqua. Facile da gonfiare e trasportare, pronto in pochi minuti, e disponibile in diverse taglie, adatto a tutti i livelli di esperienza. I paddle board gonfiabili (SUP) sono adatti a tutti i livelli di abilità per divertirsi, esplorare o avventurarsi in aree acquatiche.

Set da SUP, prezzo WOW

La tavola da paddle gonfiabile è realizzata in schiuma resistente e pagaia antiscivolo. La costruzione a due strati rende questa tavola da surf gonfiabile resistente e durevole. La tavola con una capacità di carico di 150 kg è adatta a persone di diverse abilità e con tutte le condizioni atmosferiche. La lunghezza e il rapporto della tavola offrono un’eccellente scorrevolezza per il cross-walking, il fitness, la pesca e l’esplorazione.

Questo resistente gonfiabile ti dà la sensazione di una tavola rigida senza sacrificare stabilità o prestazioni. Questi vantaggi rendono il paddle boarding un’ottima opzione per principianti eed esperti. In acqua è possibile appoggiare la borsa o lo zaino in modo sicuro sulla tavola. La tavola da paddle viene fornita con una leggera palette in alluminio, che è facile da montare e regolare a piacimento in base alle proprie dimensioni. Questa tavola da stand up è adatta per paddle, yoga, escursioni, pesca, surf in acqua. Con gli anelli a D aggiornati, il guinzaglio sicuro, il vano di carico e gli accessori premium, è adatto a qualsiasi condizione.

Cressi viene fondata ufficialmente nel 1946 dai fratelli Egidio e Nanni, entrambi spinti da una forte passione per il mare, realizzarono alcuni tra i progetti più innovativi della subacquea. Oggi l’azienda Cressi sviluppa e innova prodotti grazie a più di 70 anni di esperienza, ancora spinta dalla stessa passione di un tempo. Una garanzia di qualità, dunque. Approfitta del prezzo vantaggioso, e compra questo set fornito di tutti gli accessori a soli 243€. Lo trovi su Amazon con le spedizioni gratuite e sicure di Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti