Skype, ditelo con i fiori

L’iniziativa è troppo simpatica per non essere segnalata. Dopo aver suggerito la possibilità di avere 20 minuti gratis ogni martedì e 90 minuti minuti di chiamate gratuite con la sola iscrizione a eBay, dopo l’odierna segnalazione delle chiamate gratuite per gli utenti francesi, è necessario riportare l’attenzione su Skype per un’ultima trovata: un telefono USB in regalo per quanti regalano un mazzo di fiori (un modello Perfectel). Se 5 amici aderiscono tramite passaparola, per tutti v’è inoltre in regalo un bonus da 30 minuti di chiamate SkyeOut.

L’accordo giunge in collaborazione con Fleurop-Interflora. Un mazzo di fiori da 45 euro mandato direttamente a casa può essere un pensiero simpatico ed il regalo di Skype può essere il compenso giusto per incoraggiare tale scelta. Da scegliere c’è solo il colore del mazzo ed il budget che si intende investire, volendo ci si può attenere ai consigli dello store. Curiosamente PayPal (associata Skype) non è presente tra le possibilità di pagamento previste.

Sono stati risolti, nel frattempo, i problemi che attanagliavano in giornata gli esperimenti in Skypecast. La nuova versione beta ha lanciato il servizio in grande stile e l’utenza italiana sembra aver ben accolto tale opportunità aprendo fin da subito tutta una serie di conferenze su temi vari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti