Skype: nuova release per Pamela: 4.0

I plugin per Skype sono veramente moltissimi, più passa il tempo e più si diffonde il software di VoIP gratuito più aumentano i tool ad esso associati, ma Pamela non è di certo una novità, abbiamo recensito noi stessi in Aprile questo tool e ora possiamo presentarvi la nuova release rilasciata che presenta alcune novità.

Riassumendo velocemente le funzionalità di Pamela, la si potrebbe definire l’assistente digitale personale, il tool infatti prevede diverse versioni, dalla Base ovviamente gratuita a quelle Professional con diversi canoni di abbonamento e le funzioni messe a disposizione sono molte.

Dalla registrazione delle chiamate in MP3, al trasferimento di chiamata, registrazione di chiamate, risponditore automatico e tanto altro, rimandiamo al vecchio articolo per maggiori dettagli.

Ma la nuova release porta con se alcune novità che potrebbero tornare utili sia in ambiente lavorativo che per i privati:

  • Copia locale di Skype Voice Mail
  • Nuovo motore audio che assicura qualità elevata
  • E’ in grado di ricercare tutte le chiamate effettuate
  • Miglior interfaccia grafica
  • Possibilità di trasferire la chiamata verso gruppi
  • Completa compatibilità con il sistema Windows Vista

Per maggiori informazioni rimandiamo direttamente al sito del produttore, ecco il link se volete vedere alcuni screenshots del programma mentre per il download della versione gratuita o della versione professional in trial a 30 giorni ecco il link per il download.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti