Smartphone TCL crolla a SOLI 89€: dual SIM e 6.75 pollici

L'ampia diagonale dello schermo e la Dual SIM fanno di questo smartphone TCL 40SE in offerta un gioiellino da non perdersi.
L'ampia diagonale dello schermo e la Dual SIM fanno di questo smartphone TCL 40SE in offerta un gioiellino da non perdersi.

Se sei alla ricerca di un nuovo smartphone con cui sostituire il tuo nuovo modello, Amazon potrebbe davvero fare al caso tuo proponendoti l’ottimo smartphone TCL40SE in offerta al sensazionale prezzo di soli 89 euro, con un 5% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso TCL.

TCL 40SE: versatilità al giusto prezzo

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo del modello con colorazione Purple, davvero elegante e in grado di distinguerti dagli smartphone di tutti i tuoi amici e famigliari. Uno dei punti di forza alla base di questo dispositivo è sicuramente il suo display da 6.75 pollici di diagonale, che ti consente di avere un controllo completo di tutte le tue app preferite e le relative notifiche.

Grazie all’elevata definizione dello schermo in Full HD avrai poi la possibilità di guardare film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli all’interno di ogni contenuto multimediale.

TCL 40SE Smartphone 4G Display 6.75″ HD+ 90 Hz, 128 GB, 4 GB RAM, Tripla Camera da 50 Mpx, Android 13, Batteria 5010 mAh Ricarica Rapida, Dual Sim, Purple, con Cavo USB Type-C Aggiuntivo

Nulla da dire anche per la frequenza d’aggiornamento, pari in questo caso a ben 90 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità per ogni contenuto possibile. Per non parlare poi della tripla camera da 50 megapixel, grazie alla quale potrai immortalare i tuoi migliori ricordi dovunque ti trovi.

L’autonomia alla base di questo smartphone è davvero sensazionale e fuori ogni limite grazie alla batteria da 5010 mAh di capacità, che ti permette di arrivare tranquillamente alla fine della giornata senza la necessità di portarti dietro powerbank o altri accessori simili per la ricarica, grazie anche al cavo USB Type-C fornito in dotazione.

Ti bastano appena poco più di 80 euro per portarti a casa uno dei migliori smartphone attualmente in commercio, con cui potrai svolgere ogni tipo di attività possibile: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo TCL40SE in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti