Smartwatch con SpO2 e batteria infinita a prezzo SPECIALE su Amazon

Un ottimo smartwatch con sensore SpO2, battito cardiaco e supporto ad Android e iOS è in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo.
Un ottimo smartwatch con sensore SpO2, battito cardiaco e supporto ad Android e iOS è in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo.

Sai che ti bastano appena 25€ per acquistare uno smartwatch di design, con sensore SpO2 e molto altro grazie a una incredibile offerta di Amazon? Potresti chiederti come sia possibile, ma in realtà non è necessario spendere centinaia di euro per allacciarti al polso un wearable in grado di accompagnarti tutto il giorno registrando alcuni parametri vitali molto importanti.

Cliccando questo link ti arriva a casa, e in appena 1 giorno, uno smartwatch che diventerà in pochissimo tempo il tuo gadget hi-tech preferito del 2022.

Smartwatch con sensore SpO2 e cardiofrequenzimetro in offerta su Amazon

Non farti ingannare dal prezzo molto economico: oltre al sopracitato sensore SpO2 che registra la concentrazione di ossigeno nel sangue, lo smartwatch dispone anche di un ampio e luminoso display touch a colori per controllare le notifiche in arrivo – è completamente compatibile con gli smartphone iOS di Apple e con Android -, dispone di una cassa impermeabile all’acqua e monta anche il sensore per registrare il battito cardiaco 24/7.

smartwatch spo2 offerta amazon

Non ti basta? E se ti dicessimo che lo smartwatch si trasformerà nel tuo coach personale? Infatti, il dispositivo può registrare con estrema precisione diverse modalità di allenamento come la corsa, il canottaggio, la ginnastica, la bicicletta, la camminata veloce (al chiuso e all’aperto), il sollevamento pesi, yoga, il calcio, l’alpinismo oppure gli allenamenti a corpo libero. Tutti i dati raccolti vengono automaticamente inviati al tuo smartphone per controllarli rapidamente e migliorare le tue performance.

Non perdere altro tempo: ti basta un secondo per cliccare questo link e acquistare uno smartwatch che saprà stupirti ogni giorno sotto tutti i punti di vista. Utilizzalo per gli allenamenti in palestra o semplicemente come compagno da allacciare al polso per gestire la tua giornata e le notifiche in arrivo. Ricordati, infine, di cliccare sulla voce “Riscatta” nella pagina per applicare uno sconto del 30% direttamente nel carrello di Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti