Sneaker Superga oggi a METÀ PREZZO: per lui e per lei, sono un AFFARONE

Completa i tuoi outfit primaverili con queste iconiche sneaker Superga. Le trovi in vendita solo oggi a metà prezzo, con lo sconto del 51%.
Completa i tuoi outfit primaverili con queste iconiche sneaker Superga. Le trovi in vendita solo oggi a metà prezzo, con lo sconto del 51%.

Se hai già fatto il tanto agognato cambio dell’armadio per la primavera, ti sarà probabilmente sorto un dubbio: “E ora cosa mi metto?“. È giunto il momento di rinnovare il tuo guardaroba per la bella stagione, e da dove partire se non dalle scarpe? eBay ha l’assist giusto per te, con queste iconiche sneaker Superga che solo per oggi sono scontate del 51%! Le puoi ricevere comodamente a casa pagandole 33,99 euro invece che 69,00. Disponibili in vari colori e numeri, sono perfette sia per lui che per lei. Sfrutta subito la promo prima che scada, stanno già andando a ruba.

Sneaker Superga: lo stile più iconico per essere alla moda tutti i giorni

Queste sneaker Superga rappresentano da decenni una icona dello stile e del buon gusto. Con la versione 2730, l’azienda ha voluto reinterpretare il suo storico modello unisex, con una suola di 3 cm leggermente più alta. Che ti darà modo di slanciare la tua figura e al tempo stesso rispettare gli elementi del DNA lifestyle del brand. C’è la tomaia realizzata come sempre in cotone e che puoi trovare in vari colori tutti da indossare e da collezionare.

Non manca l’interno completamente sfoderato e il label laterale col logo jacquard bicolor. Che troverai anche sul retro e sul sottopiede. La chiusura è realizzata con lacci in cotone, mentre la suola in gomma è naturale e vulcanizzata. Come sempre e come vuole sottolineare Superga, il processo produttivo e i materiali che compongono questo articolo sono 100% vegan frindly e cruelty-free. Perfette sia per la primavera che per l’estate, sono le scarpe ideali per lui e per lei. Per far traspirare il tuo piede e avere al tempo stesso un elemento alla moda da indossare.

Approfittane ora e comprale col 51% di sconto, è un’occasione rara.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti