SOLO 14 EURO per l'Hub USB C 6-in-1: ancora per POCHISSIME ORE

Approfitta dello sconto lanciato da Amazon del 5% e del coupon aggiuntivo del 10% da applicare al momento all'ordine.
Approfitta dello sconto lanciato da Amazon del 5% e del coupon aggiuntivo del 10% da applicare al momento all'ordine.

Finalmente potrai ottimizzare e tenere ordinata la tua postazione di lavoro grazie all’Hub USB C Newmight 6 in 1! Oggi è disponibile su Amazon a soli 14 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un coupon aggiuntivo del 10% da applicare al momento all’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta è valida ancora per pochissime ore!

Hub USB C Newmight 6 in 1: funzionalità e modalità di utilizzo

L’Hub USB C Newmight 6 in 1 risolve perfettamente il problema di una sola porta USB C del tuo laptop grazie alle sue numerose funzionalità.

Hub USB C Newmight 6 in 1 Adattatore da USB C a HDMI con erogazione di alimentazione da 100 W HDMI 4K USB 3.0 Trasferimento dati rapido Lettore di schede SD/TF

Nello specifico estende una porta USB-C/Thunderbolt 3/Tipo C alla porta HDMI 4K, porta USB 3.0, porta USB 2.0, porta di ricarica USB-C, 1, slot per schede SD e lettore di schede TF.

La porta USB 3.0 consente di collegare tastiera, mouse, disco U, disco rigido e così via a MacBook Pro, fino a 5 Gbps di velocità di trasmissione dati. Non c’è bisogno di aspettare il trasferimento dei dati: il lettore di schede trasferisce i dati a velocità fino a 104MB/s, quindi è ideale per fotografi e designer.

Dotata di chip super intelligente di generazione aggiornata, la porta di ricarica di tipo C può passare fino a 100 W di alimentazione a un dispositivo alimentato da USB-C e fornire un’alimentazione aggiuntiva per hard disk, unità DVD e accessori collegati alla porta USB.

Il design della custodia in alluminio riduce al minimo le interferenze per un segnale stabile e favorisce una migliore dissipazione del calore. I cavi robusti, l’involucro solido, il cavo intrecciato assicurano che questo adattatore USB C possa durare a lungo.

Oggi l’Hub USB C Newmight 6 in 1 è disponibile su Amazon a soli 14 euro grazie ad uno sconto del 5% ed un coupon aggiuntivo del 10% da applicare al momento all’ordine. Ma fai in fretta, l’offerta è valida ancora per pochissime ore!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti