Sony SRS-XB13 con Extrabass in offerta: sconto del 40% su Amazon

Altoparlante Sony SRS-XB13 con Extrabass in sconto del 40% su Amazon; perfetto per la tua estate
Altoparlante Sony SRS-XB13 con Extrabass in sconto del 40% su Amazon; perfetto per la tua estate

L’altoparlante Sony SRS-XB13 è abbastanza piccolo da essere gettato in una borsa e portato ovunque tu vada. È impermeabile, ha un cinturino rimovibile e offre livelli di volume alti e una profondità dei bassi ottimi per le sue dimensioni. In offerta su Amazon a soli invece di .

L’SRS-XB13 è un ottimo altoparlante per esterni: perfetto per le tue prossime vacanze. Piccolo ma robusto, è disponibile in nero, blu scuro, azzurro, rosa o tortora, e misura appena 7.4 x 7.4 x 10 cm per 350 gr di peso. Il driver da 46 mm verso l’alto offre una gamma di frequenza da 20 Hz a 20 kHz. Ha un basso rispettabile, ma l’SRS-XB13 è tutto incentrato sulla portabilità e sulla durata.

sony 2

La base dell’altoparlante ha un piedino in gomma, apparentemente per impedire il movimento dovuto alle vibrazioni. La metà inferiore dell’altoparlante racchiude anche un radiatore passivo per aumentare un po’ l’audio. C’è anche un cinturino robusto e sportivo che può essere rimosso; appenderlo al cinturino è probabilmente una scelta migliore che posizionarlo su una superficie risonante.

Lungo il pannello laterale sono presenti pulsanti gommati per accensione, associazione Bluetooth, riproduzione/pausa e volume. Una doppia pressione del pulsante di riproduzione/pausa consente di saltare in avanti una traccia, mentre una tripla pressione naviga indietro nel menù. Il pulsante di riproduzione/pausa risponde/termina anche le chiamate in arrivo utilizzando la funzione vivavoce. Accanto a questi controlli, c’è una porta USB-C coperta per il cavo di ricarica da USB-C-a-USB-A incluso. Approfitta ora dello sconto del 40% e acquistalo su Amazon; ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti