Soundbar Creative Stage Air in promo su Amazon ad un prezzo BOMBA

Approfitta ora dello sconto del 25% su Amazon e acquista la Soundbar Creative Stage Air
Approfitta ora dello sconto del 25% su Amazon e acquista la Soundbar Creative Stage Air

L’altoparlante Creative Stage Air si rivolge a tutti gli utenti che hanno bisogno di una soundbar adatta sia per PC che per TV. Puoi acquistarla su Amazonsoli invece di .

Funziona tramite connessione bluetooth 4.2 e ha un codec SBC gestito da 20 W (ovvero circa 2 amplificatori di classe D da 5 W). I bassi provengono da un radiatore passivo di grandi dimensioni da 9 cm x 6 cm e il resto da 2 altoparlanti da 2,25″.

L’alloggiamento è in ABS nero mentre il pannello di controllo è in gomma (sono presenti solo i tasti On/off, volume su/giù). Per quanto riguarda i sorgenti, troviamo l’ingresso Aux-in da 3,5 mm, USB-A o BT). USB-A supporta FAT16/32 e riproduce automaticamente MP3 (fino a 192 kbps) in un ordine FIFO (non shuttle).

All’interno c’è una batteria da 2200 mAh che consente all’altoparlante di riprodurre la musica per 6 ore, ma l’uso reale dipende dai livelli di volume.

Il tempo di ricarica utilizzando un caricatore USB da 5 V/2 A (non incluso) è stato di poco più di due ore. Puoi continuare ad ascoltare la musica durante la ricarica, e in caso di batteria completamente scarica si verificherà uno spegnimento automatico dopo sei ore se non utilizzato.

creative 2

Caratteristiche principali:

  • Modalità audio (film, concerto, giochi, musica)
  • Riproduce file MP3 da un disco rigido USB
  • Compatibile con dispositivi di archiviazione di massa USB fino a 32 GB, formato FAT32, riproduce formati audio MP3 su dispositivi di archiviazione di massa, supporta ingresso ottico e ingresso TV (ARC), ingresso AUX integrato da 3,5 mm per altri dispositivi audio

Quando accendi la soundbar, puoi vedere l’ingresso selezionato sul display a LED dietro la griglia dell’altoparlante.  Sul retro della soundbar a ciascuna estremità è presente una staffa per il montaggio a parete e il cavo di alimentazione integrato. C’è anche una porta USB per la riproduzione di file audio MP3 tramite una USB esterna. È compatibile con dispositivi di archiviazione di massa USB fino a 32 GB se formattati come FAT32. Approfitta ora dello sconto del 25% su Amazon, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti