Soundbar Sony da 2.1 canali e 330W con Subwoofer Wireless in promo speciale su Amazon

Questa soundbar non solo è molto potente, ma è anche molto bella da vedere e possiede delle funzioni molto importanti per migliorare la qualità dell'audio
Questa soundbar non solo è molto potente, ma è anche molto bella da vedere e possiede delle funzioni molto importanti per migliorare la qualità dell'audio

La soundbar Sony HT-S400 da 330 W è la compagna perfetta per chi vuole migliorare la qualità audio del proprio PC o della propria TV. Acquistala ora su Amazon a soli invece di .

La soundbar HT-S400 accoppia Dolby Digital di alta qualità con S-Force PRO Front Surround per metterti al centro dei contenuti che ami. Utilizzando solo gli altoparlanti della soundbar, la tecnologia di elaborazione del campo sonoro digitale di Sony riproduce virtualmente il campo sonoro surround, con l’audio che arriva da entrambi i lati, così puoi goderti un suono surround ricco e cinematografico.

E grazie alla potente tecnologia audio, come l’unità altoparlante X-Balanced e il Notch Edge separato, funziona per offrire un suono ad ampio raggio e una maggiore chiarezza vocale. L’esclusiva forma rettangolare di questi diffusori massimizza il diaframma. Riduce l’escursione del driver mantenendo la pressione sonora, con conseguente minore distorsione e maggiore chiarezza vocale.

sony 2

Il Notch Edge separato sull’unità altoparlante X-Balanced migliora la simmetria dell’ampiezza verticale, un elemento essenziale per una qualità del suono chiara. Ciò si ottiene utilizzando tagli strategicamente posizionati sul bordo, che aiutano a controllare lo stress all’interno e all’esterno del bordo del diaframma.

Un potente subwoofer wireless con un’ampia unità driver da 6,3″ offre un suono dei bassi più profondo e ricco. Presente anche un telecomando semplice e compatto e un display OLED. Il telecomando combina un design piacevole e maneggevole con un funzionamento facile e intuitivo. Le comode funzioni includono pulsanti dedicati per la regolazione del volume e delle impostazioni audio.

Il sistema offre una scelta di impostazioni audio per adattarsi a qualsiasi cosa tu stia guardando o ascoltando. C’è la modalità vocale per dialoghi più chiari, la modalità notturna per quando vuoi guardare la TV senza svegliare la casa e il campo sonoro, che converte le colonne sonore convenzionali come l’audio stereo in un’esperienza audio surround.

Approfitta ora dello sconto del 27% e acquistalo su Amazon: ricorda inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti