Spazzolino elettrico da viaggio a ULTRASUONI: oggi è tuo a MENO DI 20 EURO

Questo modello eroga 40.000 pulsazioni al minuto e rimuove fino a 7 volte più macchie dello spazzolino manuale.
Questo modello eroga 40.000 pulsazioni al minuto e rimuove fino a 7 volte più macchie dello spazzolino manuale.

In vista della tua prossima vacanza, approfitta dell’offertona sullo Spazzolino Elettrico da Viaggio a Ultrasuoni Bitvae D2 (con 8 testine di ricambio)! Oggi è disponibile su Amazon a soli 19 euro grazie ad un coupon di sconto di 5 euro da applicare al momento dell’ordine.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Non aspettare oltre, i coupon potrebbero terminare da un momento all’altro!

Spazzolino Elettrico da Viaggio a Ultrasuoni Bitvae D2: come utilizzarlo al meglio

Lo Spazzolino Elettrico da Viaggio a Ultrasuoni Bitvae D2 eroga 40.000 pulsazioni al minuto e rimuove fino a 7 volte più macchie dello spazzolino manuale. La tecnologia sonica pulsa delicatamente tra i denti e sulle gengive per una pulizia efficace e delicata.

Bitvae D2 Spazzolino Elettrico da Viaggio a Ultrasuoni per Adulti e Bambini, Sonico, Ricaricabile, Setole Morbide con 8 Testine e 5 Modalità, Nero

Dispone di 5 modalità di pulizia per le esigenze di tutta la famiglia: Clean- per pulizia quotidiana; White- per rimozione macchie ostinate; Polish- per denti più chiari; Soft- per prime volte o per denti sensibili; Gum Care- per curare salute gengive e circolazione sanguigna.

Le setole morbide sono progettate per adattarsi ai denti e rimuovere fino al 100% delle macchie in più dai punti meno accessibili. In più la confezione include un porta spazzolino che consente di riporre lo spazzolino elettrico e portarlo ovunque nella massima sicurezza.

Questo modello funziona per più di 30 giorni con una carica di 4 ore: il cavo USB è compatibile con adattatore 5V0.5A o applicabile ad una porta USB, come cellulare e power bank. Inoltre ha un design impermeabile classificato IPX7 che consente di risciacquare l’intero spazzolino con acqua e di usarlo in sicurezza in doccia o vasca.

Oggi lo Spazzolino Elettrico da Viaggio a Ultrasuoni Bitvae D2 (con 8 testine di ricambio) è disponibile su Amazon a soli 19 euro grazie ad un coupon di sconto di 5 euro da applicare al momento dell’ordine. Cogli l’occasione al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti