Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B in SVENDITA TOTALE su Amazon

Rimuove il 100% in più di placca anche negli spazi interdentali, grazie ad una tecnologia di ultima generazione.
Rimuove il 100% in più di placca anche negli spazi interdentali, grazie ad una tecnologia di ultima generazione.

Per sfoggiare un sorriso sano e smagliante allo stesso tempo, utilizza lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B iO 4N! Oggi è disponibile su Amazon a soli 82 euro con uno sconto pazzesco del 19%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta il prima possibile della maxi offerta, gli articoli stanno andando a ruba!

Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B iO 4N: come utilizzarlo al meglio

Lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B iO 4N rimuove il 100% in più di placca anche negli spazi interdentali rispetto ad uno spazzolino manuale, grazie ad una tecnologia di ultima generazione.

Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile iO 4N, Sensore di Pressione, Connessione Bluetooth, 4 Modalità di Spazzolamento, 1 Testina, 1 Spazzolino, 1 Custodia da Viaggio, Lavanda, Idea Regalo

Potrai monitorare e migliorare le tue abitudini di spazzolamento nel tempo con l’app Oral-B, grazie agli aggiornamenti su prestazioni, percorsi e obiettivi. In più, l’esclusivo dispositivo segnala se stai applicando la pressione corretta per una pulizia efficace e sicura.

È possibile personalizzare lo spazzolamento scegliendo tra 4 modalità di pulizia: Pulizia Quotidiana, Denti Sensibili, Super Delicata e Sbiancante. In più, potrai ottimizzare la modalità di utilizzo  con il timer iO anello luminoso che rispetta i 2 minuti di spazzolamento, come consigliato dai dentisti.

Lo spazzolino è dotato di testine rotonde Oral-B che raggiungono zone della bocca dove quelle rettangolari degli spazzolini manuali non arrivano. In questo modo l’igiene orale sarà super efficace ed impeccabile e il tuo sorriso più brillante che mai.

L’autonomia è un’altra caratteristica di spicco dello spazzolino: con la batteria agli ioni di litio, avrai una carica a lunghissima durata così da non preoccuparti per settimane.

Oggi lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B iO 4N è disponibile su Amazon a soli 82 euro con uno sconto pazzesco del 19%. Approfitta il prima possibile della maxi offerta, gli articoli stanno andando a ruba!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti