SpO2, 100 modalità fitness e prezzo BASSISSIMO per Redmi Watch 3 Active

Lo smartwatch Redmi Watch 3 Active è in vendita su Amazon al prezzo più conveniente di sempre: occasione unica.
Lo smartwatch Redmi Watch 3 Active è in vendita su Amazon al prezzo più conveniente di sempre: occasione unica.

Solo con Amazon hai la possibilità di mettere le mani su Redmi Watch 3 Active a un prezzo davvero unico. Amato da milioni di utenti in tutto il mondo e per alcuni il wearable low cost numero uno, lo smartwatch del colosso cinese può essere tuo al prezzo ridicolo di appena 39€ con tanto di consegna rapida e completamente gratuita.

Sottile, leggero, impermeabile fino a 50 metri di profondità e con una bella cornice con finitura metallica che gli dona un look & feel premium, Redmi Watch 3 Active è pronto a soddisfare tutte le tue personali esigenze sotto tutti i punti di vista.

Il popolarissimo smartwatch Redmi Watch 3 Active costa pochissimo su Amazon

redmi watch 3 active amazon

Il display LCD da 1.83 pollici è perfetto per gestire tutte le funzionalità dello smartwatch in maniera rapida e intelligente, mentre il sensore HR sul versante opposto registra 24/7 il battito cardiaco e anche la SpO2 (concentrazione di ossigeno nel sangue). Alimentato da una mega batteria che ti accompagna facilmente per ben 12 giorni di fila, il wearable è anche un fitness tracker coi fiocchi in quanto supporta più di 100 modalità di allenamento differenti.

Non esitare, non ha assolutamente senso farlo oggi che puoi acquistare l’eccellente smartwatch low cost di Redmi ad appena 39€ su Amazon; anzi, fatti furbo e mettilo subito nel carrello per riceverlo direttamente a casa in 24 ore e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti