SSD SanDisk Extreme da 500GB: 29% di sconto su Amazon

Acquista ora l'SSD Sandisk Extreme da 500 GB in offerta speciale su Amazon e risparmia il 29%
Acquista ora l'SSD Sandisk Extreme da 500 GB in offerta speciale su Amazon e risparmia il 29%

L’SSD SanDisk Extreme Portatile da 500 GB offre trasferimenti ad alte prestazioni grazie alla velocità di lettura che può arrivare fino a 1.000 mb/s . Questo lo rende perfetto per salvare e modificare foto e video ad alta risoluzione. Con un grado di protezione IP55, resiste anche a pioggia, schizzi e polvere. Puoi acquistarlo ora su Amazon a soli invece di .

A livello di prestazioni non si può dire nulla: garantisce trasferimenti ad alte prestazioni ti consente di scaricare i file in un attimo. Ti permette inoltre di mantenere riservati i contenuti privati grazie alla crittografia hardware integrata aes a 256 bit e protezione tramite password.

sandisk

 

Grazie all’enorme capacità di archiviazione di 500 GB ad alta velocità, è ideale per l’archiviazione di foto, video e file audio ad alta risoluzione. L’SSD portatile SanDisk Extreme è perfetto per tutte le tue attività creative e professionali. Progettato per funzionare sia con Windows che con Mac, è dotato di un connettore USB 3.1 di tipo C e include anche un cavo da USB da tipo C e un adattatore da tipo C a tipo A. Approfitta ora dello sconto del 50% e acquistalo su Amazon e ricordati inoltre che se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti