SSD SanDisk NVMe da 1TB: 50% di sconto su Amazon, approfitta ora della promo PAZZA

SSD NVMe Portatile con velocità di lettura fino a 1.050 MB/s di Sandisk in promo con il 50% di sconto su Amazon
SSD NVMe Portatile con velocità di lettura fino a 1.050 MB/s di Sandisk in promo con il 50% di sconto su Amazon

L’SSD SanDisk Extreme Portatile offre trasferimenti ad alta velocità con velocità di lettura fino a 1.000 mb/s . Questo lo rende perfetto per salvare e modificare foto e video ad alta risoluzione. Con un grado di protezione IP55, resiste anche a pioggia, schizzi e polvere. Puoi acquistarlo ora su Amazon a soli invece di .

A livello di prestazioni non si può dire nulla: garantisce trasferimenti ad alte prestazioni ti consente di scaricare i file in un attimo. Ti permette inoltre di mantenere riservati i contenuti privati grazie alla crittografia hardware integrata aes a 256 bit e protezione tramite password.

sandisk 2

Grazie all’enorme capacità di archiviazione di 1 TB ad alta velocità, è ideale per l’archiviazione di foto, video e file audio ad alta risoluzione. L’SSD portatile SanDisk Extreme è perfetto per tutte le tue attività creative e professionali. Progettato per funzionare sia con Windows che con Mac, è dotato di un connettore USB 3.1 di tipo C e include anche un cavo da USB da tipo C e un adattatore da tipo C a tipo A. Approfitta ora dello sconto del 50% e acquistalo su Amazon. Ricorda inoltre che se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti