Stampante Epson Workforce Wf-110W: COMPATTA e solo per oggi in SCONTO

Una stampante compatta, leggera e soprattutto portatile come questa non l'hai mai vista. Oggi la puoi acquistare in sconto su Amazon
Una stampante compatta, leggera e soprattutto portatile come questa non l'hai mai vista. Oggi la puoi acquistare in sconto su Amazon

Una stampante ultra compatta e soprattutto portabile praticamente ovunque è quello che ci serve se siamo spesso in viaggio e abbiamo bisogno di portare con noi un dispositivo che sia sempre pronto all’uso per stampare i nostri preziosi documenti. La Stampante Epson Workforce Wf-110W è la soluzione a questo problema e solo per oggi la possiamo trovare su Amazon con uno sconto del 14% che fissa il prezzo finale a 232,00€.

Stampante Epson Workforce Wf-110W: solo per oggi su Amazon lo sconto è davvero da sfruttare

Parliamo di una stampante dal design compatto e soprattutto ultra leggero, può essere portata dove vuoi e può essere utilizzata ovunque. Questa stampante non ha bisogno di cavo di alimentazione: se caricata mediante USB prima di usarla, può arrivare a stampare fino a 50 pagine consecutive. Inoltre, se abbiamo a disposizione una batteria extra opzionale, possiamo arrivare a stampare fino a 410 pagine.

Epson Workforce Wf-110W, Stampante A4 Portatile Inkjet, Connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, Batteria Integrata, Nero

È un dispositivo molto pratico e può stampare in modalità wireless con soluzioni compatibili, tra cui Google Cloud Print ed Epson Connect. In più, possiamo utilizzare l’app Epson iPrint per stampare wireless anche da tablet e smartphone, e con Epson Email Print può ricevere file da processare praticamente da ogni parte del mondo.

Le misure generali di questa stampante solo 309x154x61 mm e pesa 1,6 kg, è ultra affidabile ed è l’unica tra le stampanti portatili disponibili sul mercato che riesce aa utilizzare inchiostri a pigmenti di ogni colore, facendo sì che i documenti una volta stampati possano durare a lungo senza andare incontro a sbavature di nessun tipo. Acquista subito questo fantastico prodotto su Amazon, solo per oggi puoi trovarlo in sconto del 14%, con un prezzo finale che si attesta sui 232,00€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti