La stazione di ricarica per Controller Xbox è in OFFERTA: basta comprare pile!

La stazione di ricarica compatibile per Xbox Fosmon DUAL 2 MAX offre tanti vantaggi: ecco le caratteristiche e l'offerta in corso.
La stazione di ricarica compatibile per Xbox Fosmon DUAL 2 MAX offre tanti vantaggi: ecco le caratteristiche e l'offerta in corso.

Stai cercando un modo affinché le batterie del controller del tuo XBOX non ti abbandonino più mentre stai giocando? Rovinandoti tutto il divertimento e quello dei tuoi amici che ti sono venuti a trovare a casa? Ecco la promozione che fa per te! Fosmon DUAL 2 MAX Stazione di Ricarica compatibile con i controller Xbox è in offerta con il 19% di sconto! La pagherai quindi solo 29,99 euro! Con due slot per controller e due batterie ricaricabili da 2.200 mAh, offre un tempo di gioco incredibile. Potrai dire basta a interruzioni improvvise del tuo meritato gaming! E’ compatibile con i nuovi controller Xbox Series X/S (versione 2020), Xbox One, One S, One X ed Elite.

Fosmon DUAL 2 MAX: le caratteristiche e l’offerta in corso

In realtà, il risparmio è duplice: con una capacità di 2.200mAh, le batterie NiMH forniscono da 40 a 45 ore di autonomia per ogni carica. Quindi non sarai più costretto a tenere in casa una scorta di batterie AA pronte per l’uso, che neanche Rambo con le sue munizioni. Le batterie della stazione di ricarica Fosmon DUAL 2 MAX sono CERTIFICATE SGS, soddisfacendo costantemente gli standard di sicurezza. E’ anche molto comodo da usare: basta posizionare il tuo controller sul dock e si allineerà facilmente con il connettore metallico, per iniziare così a caricarsi.

Inoltre, funge anche da comodo porta-controller, così potrai alloggiarli quando non giochi e ritrovarli facilmente ogni volta. Basta ricerche spasmodiche nel casino della tua stanzetta. I tuoi preziosi controller sono al sicuro: la stazione di ricarica Fosmon DUAL 2 MAX incorpora un processore di ricarica intelligente che fornisce protezione contro il surriscaldamento e i cortocircuiti. Il caricabatteria interrompe la carica automaticamente non appena le batterie sono completamente cariche. Inoltre, ci sono 2 indicatori LED che mostrano lo stato di carica per ogni posizione.

Insomma, tanti vantaggi per un dispositivo che oggi pagheresti solo 29,99 euro, grazie all’offerta scontata del 19%! Puoi scegliere tra il colore bianco e il colore nero. Ma devi affrettarti perché la promozione non dura ancora per molto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti