Su NOW questa settimana arrivano MotoGP, Pechino Express e The Regime (a partire da 6,99€ al mese)

E c'è anche il secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1, il ritorno degli ottavi di Champions League e Jannik Sinner a Indian Wells.
E c'è anche il secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1, il ritorno degli ottavi di Champions League e Jannik Sinner a Indian Wells.

Questa appena iniziata è una delle settimane più ricche per gli appassionati di televisione e sport: dalla partenza del Mondiale MotoGP alla nuova edizione di Pechino Express, oltre all’attesissima nuova serie tv The Regime con Kate Winslet. A questo si aggiungono poi la Formula 1, con il secondo GP della stagione, il ritorno degli ottavi di Champions League (questa settimana sarà impegnata la Lazio) e l’inizio del Masters 1000 Indian Wells, con Sinner a caccia del secondo posto di Carlos Alcaraz.

Tutto questo è visibile in streaming su NOW a partire da 6,99 euro al mese per 12 mesi: l’offerta non durerà ancora a lungo.

now pass marzo 2024

I piani di NOW in offerta a partire da 6,99 euro al mese

Il pass Entertainment di NOW è in offerta a 6,99 euro al mese per 1 anno invece di 8,99 euro. Grazie a questo pass si ha l’accesso completo alle migliori serie italiane e internazionali di Sky e agli show per tutta la famiglia. Come accennato qui sopra, questa settimana i clienti NOW possono guardare la mini serie The Regime – Il palazzo del potere prodotta da HBO, con una sensazionale Kate Winslet nei panni della potente Cancelliera Elena Vernham, e la prima puntata della nuova stagione di Pechino Express.

Settimana calda anche per tutti gli appassionati di sport: nel weekend ci sarà il via della MotoGP e il secondo Gran Premio del Mondiale di Formula 1. Non solo però, perché nei prossimi giorni Sinner tornerà in campo a Indian Wells per dare la caccia al secondo posto del ranking ATP attualmente occupato da Carlos Alcaraz. Segnaliamo che il pass Sport è in offerta a 9,99 euro al mese per 12 mesi invece di 14,99 euro.

Le offerte sui pass NOW sono disponibili sul sito ufficiale a questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti