Suite di comunicazione da VITO Technology

VITO Technology è una software house impegnata da diverso tempo nello sviluppo di applicazioni di qualità dedicate sia al mondo Windows Mobile che a quello Symbian.

In questi giorni viene proposto un interessante pacchetto per Pocket PC, composto da alcuni programmi che possono potenziare ulteriormente le funzionalità di palmari e smartphone.

Si chiama iWindowsMobile Communication Suite ed include:

  • GoodWin, un task manager;
  • FunContact, un gestore di contatti;
  • SMS-Chat, un client SMS avanzato;
  • ZoomBoard, una tastiera virtuale aggiuntiva.

GoodWin va in pratica a rimpiazzare la schermata “Oggi” ed il menù “Start”, riorganizzando le informazioni in essi visualizzati. FunContact abilita la funzione di scorrimento tramite un dito nell’elenco dei contatti ed agginge una lista di quelli preferiti, con i relativi numeri telefonici. Di SMS-Chat ci siamo già occupati in questo post e la sua caratteristica principale è quella di organizzare i messaggi per argomenti o thread. ZoomBoard aiuta ad incrementare la velocità di scrittura ed a ridurre gli errori, grazie alla conferma dei tasti virtuali selezionati, mediante un ingrandimento in anteprima.

La suite viene offerta a 39,95 dollari americani, con una riduzione complessiva di 25 rispetto al listino dei singoli moduli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti