Supporto Magnetico Universale per auto con Clip: super sconto su Amazon

Supporto Magnetico Universale per auto con Clip a meno di 10 euro su Amazon
Supporto Magnetico Universale per auto con Clip a meno di 10 euro su Amazon

Se usi spesso il cellulare durante la guida, potresti voler investire in un supporto magnetico per telefono che sia universale e pratico da usare. Invece di lasciare lo smartphone nel portabicchieri, puoi fissarlo al cruscotto o alla prese d’aria, in modo da avere sempre la situazione sotto controllo mentre usi il navigatore o se vuoi parlare tramite altoparlante in una chiamata vocale. È un modo conveniente e sicuro per gestire telefonate personali e di lavoro, senza perdere il focus sulla guida della tua auto.

Il nuovo supporto per auto SBS è comodo e facile da installare. Grazie alla clip magnetica puoi attaccarlo ovunque. Il supporto è universale ed è adatto a qualsiasi tipo di smartphone proprio per la sua caratteristica fondamentale: un attacco magnetico in grado di funzionare con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione.  Alcuni supporti sono progettati per aderire al parabrezza, ma è importante che la superficie sia piatta. Non vi è alcuna garanzia che il supporto rimanga posizionato su una superficie curva. Acquistalo ora su Amazon a soli   invece di .

sbs 2

Caratteristiche:

Attacco magnetico
Clip per presa d’aria
Due piastre di metallo

Inoltre, grazie alla clip puoi fissarlo alla presa d’aria della tua auto. Il dispositivo funziona sia con smartphone Android che con quelli Apple. Approfitta ora dello sconto del 33% su Amazon, e ricorda che se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti