SVENDITA del migliore BARBECUE su Ebay: il prezzo è da RISPARMIO shock

Barbecue a carbonella, doppia griglia in acciaio, con ruote: oggi davvero svenduto.
Barbecue a carbonella, doppia griglia in acciaio, con ruote: oggi davvero svenduto.

Sei già carico per organizzare tante grigliate in giardino o sul balcone in arrivo dell’estate, vero eh? Beh, allora dovresti davvero correre a vedere questo barbecue a carbonella a solamente 219€, invece di 269€! Corri subito su Ebay!

Il prezzo è davvero ridicolo, in più oggi te lo porti a casa con lo sconto del 19%. Non ti resta che correre subito su Ebay e prenderlo immediatamente!

Barbecue a carbonella, doppia griglia

Si tratta di un modello davvero unico, con tanto di doppia griglia in acciaio e anche ruote super pratiche per spostarlo dove ti pare e piace.

BARBECUE A CARBONELLA BBQ A CARBONE 2 GRIGLIA IN ACCIAIO RUOTE GIARDINO ESTERNO

Barbecue a carbonella completo di 2 griglie, bbq a carbone ideato per offrire piacevoli momenti degustando una squisita grigliata. Un prodotto realizzato in acciaio verniciato, completo di un ripiano laterale pieghevole e ripiano frontale utile come poggia piatti, la doppia griglia di cottura in aggiunga all’indicatore di temperatura.

Inoltre, gli sfiati laterali aggiungono praticità e comfort nell’utilizzo, la doppia griglia di cottura consente di conservare la carne cotta a temperatura.
Due ruote inferiori in aggiunta al comodo maniglione del coperchio conferiscono ulteriore comodità.

Si tratta di un modello davvero incredibile svenduto su Ebay, con tanto di sconto pazzo valido solo oggi. Quindi, dovresti davvero correre a prenderlo subito, l’estate si avvicina!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti