Switch 8 porte TP-Link TL-SG108 ad un prezzo FOLLE su Amazon

Questo switch a 8 porte è perfetto per la gestione della rete internete sia a casa che in ufficio, ora in offerta speciale su Amazon
Questo switch a 8 porte è perfetto per la gestione della rete internete sia a casa che in ufficio, ora in offerta speciale su Amazon

Se stai cercando un modo semplice per espandere la tua rete domestica o aziendale, lo switch TP-Link TL-SG108 è una buona scelta. Questo switch 8 porte Gigabit offre una connessione veloce e affidabile per tutti i tuoi dispositivi, dai computer ai server, dai router ai dispositivi di rete wireless. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Il TP-Link TL-SG108 è dotato di 8 porte Gigabit Ethernet, che offrono una velocità di trasferimento dati fino a 1000 Mbps. Questo switch è anche dotato di una porta di gestione, che consente di configurare e gestire facilmente la rete. Inoltre, è dotato di una funzione di controllo della larghezza di banda, che consente di limitare la velocità di trasferimento dati su ciascuna porta.

Possiede inoltre una funzione di sicurezza avanzata, che include la protezione da attacchi DoS, la prevenzione delle intrusioni e la protezione da attacchi di spoofing. Questo switch è anche dotato di una funzione di gestione della qualità del servizio (QoS), che consente di garantire una connessione di rete stabile e affidabile.

amazon

Per configurare e gestire il TP-Link TL-SG108, è necessario prima collegare il dispositivo alla rete. Una volta collegato, è possibile accedere alla pagina di configurazione del dispositivo utilizzando un browser web. Per accedere alla pagina di configurazione, digitare l’indirizzo IP predefinito del dispositivo (192.168.0.1) nella barra degli indirizzi del browser. Verrà visualizzata una finestra di login in cui è necessario inserire le credenziali predefinite.

Una volta effettuato l’accesso, è possibile configurare le impostazioni del dispositivo. È possibile modificare le impostazioni di rete, come l’indirizzo IP, la subnet mask, il gateway predefinito e altro ancora. È inoltre possibile configurare le impostazioni di sicurezza, come la crittografia e il filtraggio degli indirizzi MAC. Si potranno anche visualizzare le statistiche di rete, come il numero di pacchetti inviati e ricevuti, la velocità di trasmissione e gestire le porte. Approfitta ora dello sconto del 32% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti