Switch Ethernet NETGEAR a 8 Porte Unmanaged ad 20 euro su Amazon

Approfitta dello sconto del 29% e acquista su Amazon lo Switch Ethernet 8 Porte di Netgear ad un prezzo super conveniente
Approfitta dello sconto del 29% e acquista su Amazon lo Switch Ethernet 8 Porte di Netgear ad un prezzo super conveniente

Aumenta la capacità di commutazione della tua piccola impresa con lo switch non gestito Gigabit Ethernet a 8 porte di Netgear. Questo dispositivo è in grado di raggiungere fino a 16 Gb/s di larghezza di banda di commutazione totale. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Il supporto per lo standard Energy-Efficient Ethernet aiuta lo switch plug-and-play a risparmiare energia, mentre il supporto auto-MDI/MDIX elimina la necessità di cavi incrociati. Le funzionalità QoS 802.1p dello switch consentono la definizione delle priorità del traffico, mentre il design senza ventola contribuisce a garantire un funzionamento silenzioso.

Aumenta la capacità di commutazione della tua piccola impresa con lo switch non gestito Gigabit Ethernet a 8 porte Business Essentials. In grado di raggiungere fino a 16 Gb/s di larghezza di banda di commutazione totale, questo switch non gestito è dotato di 8 porte Gigabit Ethernet.

netgear 2

Altre funzioni da non sottovalutare:

  • Indicatori LED per facilità d’uso;
  • Negoziazione automatica per la connessione automatica alla massima velocità comune tra switch e dispositivo;
  • Architettura di commutazione non bloccante per il massimo throughput alla velocità del cavo;
  • Custodia in metallo resistente e robusta;
  • Ideale per piccoli uffici e reti domestiche;
  • La tecnologia basata su standard aiuta a garantire l’interoperabilità con i dispositivi basati su standard nella rete esistente;
  • Spegnimento automatico;
  • Rilevamento cavo corto;

Inoltre è compatibile con lo standard IEEE802.3az, e grazie al funzionamento silenzioso è adeguato per ambienti sensibili al rumore, come uffici e aziende. Approfitta ora dello sconto del 29% su Amazon, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti